Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet cpu che va al massimo del picco

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

salve a tutti,volevo chiedervi se a qualcuno di voi è capitato questo problema.
quando carico un file su di un desk,mentre l'altro sta suonando,la cpu arriva al massimo del picco,e se vado ad ascoltare in cuffia il brano che sta suonando lo sento molto rallentato,come mai?
 

Posté Wed 23 Jun 10 @ 6:31 pm
dovresti provare ad aumentare la latenza asio dai sintomi sembra che hai il computer impiccato
 

Posté Wed 23 Jun 10 @ 8:34 pm
mabbaPRO InfinityMember since 2009
magari scrivi anche la tua configurazione hardware e software: pc,processore,ram,sistema operativo,antivirus etc...cosi si può fare un analisi un pò più approfondita
 

Posté Thu 24 Jun 10 @ 2:01 am
Consigli (i soliti):
- spegni tutto ciò che non è necessario
- cambia computer con uno con una CPU più veloce

Andrea
 

Posté Thu 24 Jun 10 @ 2:36 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
da quello che scrivi l'unica cosa che ti posso dire è che la tua cpu è troppo lenta e viene sforzata molto da virtual dj se stai appunto caricando un brano su un deck in quanto virtual dj lo rianalizza e per questo processo occorrono abbastanza risorse che il tuo sistema non ha.
forse le cose migliorerebbero un pò aggiungendo un pò di ram fino ad arrivare a circa 2gb (dove secondo me è quello che servirebbe a virtual dj) e chudendo tutti i programmi aperti...inoltre se hai un antivirus molto pesante (es. norton,bit-defender,ecc..) ti conviene disattivarlo ma se invece hai anti-virus tipo avg,avira,avast,ecc.. che sono gratutiti ho notato che non occupano tante risorse nel sistema....
ovviamente quante risorse occupa un certo programma lo si può vedere dal task manager in processi...
 

Posté Thu 24 Jun 10 @ 5:20 am
Prova a staccarti da internet e spegnere l'antivirus, migliora?

Andrea
 

Posté Thu 24 Jun 10 @ 5:30 am
il pc è un hp pavillon dv7 notebook,con sistema operativo vista home premium a 32bit aggiornato al service pack2,il processore è un intel core duo cpu p 7350 da 4.00ghz memoria ram da 4 gb...ho i driver hercules ultimi aggiornati e virtual dj la versione 6.0.1....se nn aggiornavo il tutto andava alla grande
 

Posté Thu 24 Jun 10 @ 6:12 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
nel tuo caso avendo vista quello che devi disattivare sicuramente è la slidebar,poi l'antivirus qualunque sia,internet e tutti i programmi di chat.
inoltre forse abbassando la latenza migliorerebbero le cose....
 

Posté Thu 24 Jun 10 @ 6:21 am
ma prima nn mi faceva nessun problema....e cmq anche disattivano antivirus slidebar ect ect nn cambia nulla
 

Posté Thu 24 Jun 10 @ 6:48 am
 

Posté Thu 24 Jun 10 @ 7:00 am
Prova il Latency Checker.

Andrea
 

Posté Thu 24 Jun 10 @ 7:16 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
allora sono problemi di latenza....altro non saprei....
 

Posté Thu 24 Jun 10 @ 7:24 am
mabbaPRO InfinityMember since 2009
ganjatom wrote :
ma prima nn mi faceva nessun problema....e cmq anche disattivano antivirus slidebar ect ect nn cambia nulla


prima di aggiornare cosa scusa?
 

Posté Thu 24 Jun 10 @ 9:22 am
virtualdj
 

Posté Thu 24 Jun 10 @ 1:08 pm
mabbaPRO InfinityMember since 2009
quelle che carichi sono traccie già presenti nel database di virtual dj o sono pezzi nuovi?
perchè se mentre li carica,li analizza anche,ci sta che la prima volta rallenti,la prima volta soltanto però.......
cmq contatta l'assistenza che di sicuro sa come comportarsi
 

Posté Fri 25 Jun 10 @ 1:59 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)