Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Come avere le tracce separate nella registrazione

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

derweltHome userMember since 2006
salve vorrei sapere ho mixato 20 canzoni separate fra di loro e le ho masterizzate, ma quando vado a sentire il cd le canzoni sono continue come in un file cue, ma n pratica pur avendo 20 canzoni sul cd sento solo la traccia numero 1 se passo alla 2 3 4 ecc. non si sente niente.
volevo chiedere se è possibile mixare le canzoni separate per poterle sentire come in un file cue e passare da una canzne all'altra
spero di essermi spiegato bene.
grazie
 

Posté Thu 05 Aug 10 @ 4:43 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Thu 05 Aug 10 @ 5:32 am
derweltHome userMember since 2006
per ora utilizzo la versione trial Virtual DJ 6.1 perchè vorrei provare il programma prima di aquistarlo me lo ha consigliato un mio amico
e non so bene come funziona, io le tracce le ho fatte in split in multiple files + auto split in multiple files, e non capisco come mai pur avendo come ti ho spiegato prima le 20 canzoni separate el computer sento le 20 canzoni separate quando masterizzo il cd con le 20 canzoni, le canzoni risultano 20 ma sento tutte le canzoni nella prima traccio le altre 19 sono vuote. tu dici di fare un file unico, io le ho fatte in mp3 le canzoni forse in waw cambia qualcosa.
grazie per i consigli che mi darai
 

Posté Thu 05 Aug 10 @ 5:53 am
derweltHome userMember since 2006
ok ho risolto se usate nero e mettete la spunta su nessuna pausa tra le tracce si hanno le canzoni senza le pause mixate come le avete fatte voi. ma anche se avete 20 canzoni nel cd in realtà risulta un file unico perchè solamente la prima traccia si può ascoltare le altre 19 sono mute . se si mette la spunta su nesuna pausa tra le tracce si hanno le tracce separate con un piccolo salto tra una traccia e l'altra e le canzoi si sentono tutte e 20
ciao
 

Posté Thu 05 Aug 10 @ 8:16 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)