Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet hercules mp3 e2 - Page: 1

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

ciao a tutti sono nuovo in questo forum e suono da poco mi consigliate la mp3 e2 della hercules come inizio?poi vi volevo fare un'altra domanda una volta comprata questa console basta che l'attacchi al pc e alle casse o c'e' bisogno di una scheda audio esterna?grazie mille in anticipo :)
 

Posté Mon 09 Aug 10 @ 1:22 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
per avere il preascolto ti serve una scheda audio almeno 4.1 oppure in aggiunta una scheda audio usb da pochi euro...ovviamente se vuoi una buona qualità audio ti servirebbe una scheda tipo la native instruments audio2dj che supporta i driver asio a bassa latenza...
 

Posté Mon 09 Aug 10 @ 2:15 pm
ok grazie tanto in settimana mi vado a comprare la console e domani vedo sul mio pc portatile come è la scheda che ora non ho perche l'ho lasciato a casa della mia nonna se non è 4.1 mi compro la scheda audio esterna,grazie molto :)
 

Posté Mon 09 Aug 10 @ 2:20 pm
volevo anche farvi un'altra domanda se sapete dove si può comprare la hercules mp3 e2(in negozi come mediaword?)sul sito della hercules non mi da nulla e speravo che voi sapeste dove poterla comprare e suppergiù a quale prezzo?,grazie mille in anticipo :)
 

Posté Mon 09 Aug 10 @ 2:25 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
in un notebook non è dissicuro 4.1 ma solo stero...
in questo caso hai 3 scelte..o una scheda da pochi euro aggiuntiva tipo questa http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.22475
oppure una scheda almeno 4.1 come questa http://www.redcoon.it/index.php/cmd/shop/a/ProductDetail/pid/B243091/cid/8236/refId/ciaoit/
oppure una scheda che supporti i driver asio a bassa latenza come questa http://www.redcoon.it/index.php/cmd/shop/a/ProductDetail/pid/B193141/cid/44024/refId/trovaprezziit/
ovviamente la terza è la migliore..
per la console questo è il miglior prezzo che ho trovato http://www.redcoon.it/index.php/cmd/shop/a/ProductDetail/pid/B204916/cid/44022/refId/ciaoit/
 

Posté Mon 09 Aug 10 @ 2:31 pm
grazie tanto matte penso che comprerò una scheda 4.1 e la console ora vedo anche se c'e' alla mediaword in caso contrario li prendo da quel sito grazie mille :)
 

Posté Mon 09 Aug 10 @ 2:42 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
di nulla!!!
 

Posté Mon 09 Aug 10 @ 2:46 pm
ragazzi ho un altro problema o comprato la console con la sheda audio esterna con attaccati altoparlanti e cuffie e quando ho da fare il pre-ascolto sento la 1 e la 2 canzone negli altoparlanti e non in cuffia le impostazioni di virtual dj sono ingressi:none uscite:headfhon e come sheda audio quella esterna come faccio a sentire ammodo il pre-ascolto?
 

Posté Wed 11 Aug 10 @ 2:52 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Wed 11 Aug 10 @ 2:53 am
ok fatto un'altra domanda come disattivare l'audio 3D posizionale della scheda audio trust 5.1?
 

Posté Wed 11 Aug 10 @ 3:29 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
dal pannello di controllo dei driver della scheda oppure se hai windows xp dal mixer di windows andando su opzioni\controlli avanzati e da li sotto la voce volume andando in avanzate se la scheda lo consente potrai disabilitarlo...se non hai questa voce dovrai per forza farlo dal pannello di controllo della scheda...
 

Posté Wed 11 Aug 10 @ 3:35 am
scusa se sono un' ingnorante ma dove è il mixer di windows?
 

Posté Wed 11 Aug 10 @ 3:42 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
il mixer di windows lo trovi in start\pannello di controllo\suoni,voci e periferiche audio\suoni e periferiche audio da quì ti si apre una finestra..clicca su avanzate nella scheda volume e da li si apre il mixer di windows..per regolare il volume della scheda usb vai in opzioni\proprietà e seleziona la scheda usb trust..da li facendo ok segui la procedura precendentemete scritta da me
 

Posté Wed 11 Aug 10 @ 4:13 am
ok...ma cosa devo disabilitare controllo volume o volume mic o wave?
 

Posté Wed 11 Aug 10 @ 4:45 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
dunque...devi andare in avanzate del controllo volume generale se ce l'hai...da li hai diverse opzioni e tra quste a volte c'è il 3D se c'è...
in ogni caso ti ricordo di impostare la scheda im modalità 4.1per farla funzionare con virtual dj per il preascolto...
per farlo nella schermata periferiche audioche apri dal pannello di controllo clikka su avanzate e seleziona altoparlanti quadrifonici...l'importante per effettuare il preascolto non è togliere il 3D ma impostare la scheda in modalità 4.1..
 

Posté Wed 11 Aug 10 @ 5:44 am
ok....ma non funziona anche con altoparlanti quadrifonici sai mica anche come farlo con windows 7?perchce ora mi trovo su questo pc
 

Posté Wed 11 Aug 10 @ 6:11 am
prego chiunque sappia come fare il pre-ascolto in windows 7 con virtual-dj,console mp3 e2 e scheda audio esterna trust 5.1 di dimmelo perche stasera devo suonare please :(
 

Posté Wed 11 Aug 10 @ 6:23 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
ti ho scritto tutto..segui la procedura...di più non posso dirti...
anche se non sei l'unico ad avere avuto problemi di configurazione con quella scheda...in ogni caso prova...al massimo puoi settare la doppia scheda audio utilizzandone una per il preascolto e l'altra per l'uscita master...utilizzandole entrambe in stero...
 

Posté Wed 11 Aug 10 @ 6:27 am
ho fatto tutta la procedra ma è lo non sento niente nelle cuffie e quando va la prima traccia e clicco sulla console listen B e poi di conseguenza play in cuffia non sento nulla e va tutto negli altoparlanti come fare?
 

Posté Wed 11 Aug 10 @ 6:56 am
74%