Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Ricominciare da zero...un aiuto dagli esperti - Page: 2

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

davide76 wrote :
Il timecode esisterà fin che esisteranno i giradischi il che penso ancora per molti anni visto e considerato che il miglior file wave che c'e in circolazione non suona come un vero vinile.

Eresiaaaaaaaa :D

Comunque sono d'accordo, a meno che sei un fissato con il feeling dei vinili, passare a qualcosa di più evoluto non fa altro che bene!

Anche io sono d'accordo con davide:
Molti dicono che il suono prodotto da un vinile è di gran lunga superiore rispetto alla stessa traccia suonata da CD. In aggiunta in qualunque night-club serio voi andiate, troverete almeno una coppia di CDJ player Pioneer e di giradischi Technics che oggi sono lo standard. La tecnologia timecode non morirà di certo domani!

Personalmente la vedo alquanto improbabile che dj (parlo di dj famosi) vadano in giro ad esibirsi con controller NI, Denon, A&H o American Audio che sia.

Perché non ci hai mai guardato... non diciamo fesserie dai! Molti usano ancora i vinili perché ci sono abituati, e comunque quasi sempre assieme ai TCV. Di controller in mano a gente famosa ce ne sono eccome... gugola un po' :-P

Anche per quel che riguarda il vinile... leggetevi i requisiti di certificazione della RIAA in materia e preparatevi a delle sonore risate ;-) Solo gli audiofili, che non usano assolutamente attrezzi e modi d'uso da DJ, riescono a tirare fuori il vero suono analogico dal vinile... il resto è PURA disinformazione! ;-)

è arrivata la mk4...ragazzi solo una cosa...come cavolo si rimuovono quei maledetti tappi epr inserire la skin ? :D

per le skin se non mi sbaglio bisogna avere la versione pro, ragazzi corregetemi se sbaglio.

con i tappi ho risolto ed installato la sottoskin flessibile....tamarra al punto giusto :D cmq da ieri ho notato un problema...dopo un po ke lancio la LE di VDJ cn la mk4 ad un certo punto mi si viene a creare una sorta di blocco dei tasti play e cue...devo sempre staccare e riattaccare la mk4...fin che succede a casa non mi preoccupa però ancora nn mi fido ad uscire fuori dalle mura...

salve,dj ho bisogno di aiuto dove posso acquistare dei mp3 ottimi? ringrazio anticipatamente,un dj vecchiotto.

beh...i soliti siti...itunes...beatport...ecc...

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)