Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet VirtualDJ e marketing

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

 

Posté Mon 30 Aug 10 @ 11:36 am
Sischo qui non siamo mica tutti dei poliglotti :))

Tu posti siti inglesi e francesi spagnoli etc.. ma io ho fatto la 3 media e onestamente sarei anche un po negato per le lingue , va be che c'e il google translate ma mica possiamo stare li a tradurci post per post :)

Accennaci almeno di che cosa si tratta no ?
 

Posté Mon 30 Aug 10 @ 11:52 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Non c'è bisogno di traduzioni in questo caso :D
 

Posté Mon 30 Aug 10 @ 11:55 am
Semplice, VirtualDJ è stato lo sponsor/uno degli sponsor di quel film quindi la Atomix Production inc. ha sborsato dei quattrini per fare ciò.

Dopo questo posso ritornare ad andare in chiesa :D
 

Posté Mon 30 Aug 10 @ 12:01 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Nel mondo economico queste cose si chiamano "investimenti pubblicitari" :-) Basta vedere quante mele ci sono nelle pellicole... e come si ripercuotono su alcuni mercati :-P
 

Posté Mon 30 Aug 10 @ 12:07 pm
Voi altri che pensate?
Secondo voi, dove sarebbe interessante vedere la scritta VirtualDJ?
Personalmente ho già qualche mezza idea.
 

Posté Mon 30 Aug 10 @ 12:14 pm
simodjsPRO InfinityMember since 2009
lol
no daiiiii
 

Posté Mon 30 Aug 10 @ 12:45 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Boh, sinceramente io preferisco le belle gnocche che ci stanno di fianco xD
Non ci vedo comunque nulla di male, anzi... se l'hanno fatto è perché pensano di guadagnarci, buon per loro e spero anche per noi se poi li useranno per migliorare il software.
Il mondo è grande, se non sei tu a farci caso lo può essere sicuramente qualcun altro, è su questo che si basa il mercato pubblicitario. Fosse per me le brucerei tutte (in particolare quelle che Trenitalia ci appioppa a pieno volume alle 7 di mattina >.<, la TV poi è un oggetto che so solo che esiste), ma per le aziende è il modo più semplice per farsi conoscere. Non mi pare il caso di dover dire come funziona...
 

Posté Mon 30 Aug 10 @ 12:47 pm
La pubblicità e l'anima del mercato.

Ma alla fine dei conti se la atomix si pubblicizza a noi frega mica piu di tanto saranno affari loro no ?

Cioe voglio dire non e una cosa che per noi e importante sono questioni interne dell'azienda o quel che e che a noi non dovrebbero neanche interessarci :)
 

Posté Mon 30 Aug 10 @ 12:56 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)