Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet In attesa del PRO

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ciao, mi chiamo Maurizio e sono di Perugia. Avevo già usato in passato VDj, ma mai dal mio pc. Da un mesetto a questa parte mi si è "riacceso il fuoco" e oltre alla house "old school" con la cui sono cresciuto, mi sto cimentando anke con pezzi più recenti, tanto che ho deciso di comprare il PRO. Non avendo momentaneamente la possibilità di acquistarlo (sto mettendo i soldi da parte :p) volevo intanto divertirmi un po' col trial. Ho già finito i 20 giorni (praticamente sto sempre connesso) e ho provato a riscaricarlo (sempre il trial) ma, pur avendo disinstallato il precedente, mi reistalla sempre la stessa versione scaduta, addirittura con gli stessi sample. Ma non si può installare + di una volta il trial? O sbaglio in qualcosa io? Vi prego aiutatemi perchè fino al prossimo mese sennò devo stare senza. Grazie.
 

Posté Mon 04 Oct 10 @ 10:02 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
purtroppo non si può...ovvio che se anche lo reinstalli la da scaduta...la voce nel registro di sistema rimane....quindi puoi solo prendere la pro come la maggior parte di noi...
 

Posté Mon 04 Oct 10 @ 10:05 am
Uff, ok grazie, vorrà dire ch aspetterò un po'.
 

Posté Mon 04 Oct 10 @ 10:15 am
Eh si perchè se si potesse reinstallare un volta al mese sai che bisogno ci sarebbe di comprarlo? :-)
 

Posté Mon 04 Oct 10 @ 4:25 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)