Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Skin CUE RMX by cioce v2.5 - Page: 2

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

Ok grazie, quindi con la ver7 che supporta tale periferica a dovere non si ha nessun controllo visivo sulla skin per vedere se si ha un mic collegato oppure no, chiaramente è un'osservazione personale ;)

Si che c'è, l'ho messa come nuova features nella skin 2.4 in oggetto proprio perchè solo Virtual DJ 7 supporta tale funzione.

Il pannello compare in automatico solo se attivate il MIC negli ingressi audio.

ah ok , allora è la 1440x900 v2.3 a non averla, grazie ;)

grazie cioce

funziona bene su e mac anke con monitor supplementare

...premio nobel per il right click su browser...a una carta ora della notte seeeeeerve

Nella prossima v2.5 ho aggiunto anche un'altra dimensione del font, cosi bene o male si riesce sempre a trovare la dimensione preferita, fra l'altro mi han detto che fa comodo anche ai DJs sopra i 40 anni la cui vista inizia a calare :)

hihihihi....io sono over 40

la selezione KEY (- reset +) è un pitch precodificato?

quand'è che uscirà la 2.4 o la 2.5 a 1280x1024??? sul fisso mi farebbe comodo questa risoluzione...

Mai direi, JeremK mi ha concesso solo un altro rezize e pensavo di fare la 1440x900 perchè molto più utile a chi lavora nei locali con i portatili.

Magari prova lo skin resizer http://it.virtualdj.com/addons/7187/Skin_Resizer_Tool.html
e se la funzione dell'allungamento del browser è a pagamento compralo che costa una cavolata ;)

@ yoannida
I KEY < > servono a cambiare l'intonazione della canzone.

se Cioce non vuole impazzire a programmare il funzionamento multidecks
e' probabile che dovrete provare il mio skin
che sara' pure dedicato al videoMixing
ma funziona StraBene con 4 deck e tutto il resto.

E' ormai ultimato
e grazie anche a Oryg75, Hackid, Issarto, Spazialex, MaxB, GGGdj, e gli altri
che me lo stanno betatestando
ne faro' presto anche una versione a 1280x800 per l'uso comune.

Non e' ancora stato proposto per la publicazione
ma se qualcuno lo vuole cosi' come si trova ora
mi contatti senza remore in privato (su skype sarebbe l'ideale).

Augh !

Finalmente pensi anche a me viva il 1440x900.

question 4 cioce

in basso ai deck,accanto al keylock c'è uno SMART con selezioni C e P,che funzione ha?

tks

Smart play e smart cue, servono per far partire la song tramite play o hot cue automaticamente a tempo.

quando carico una traccia sul deck la wave è piccolissima,poi in play si distende.Ho provato anke diverse risoluzioni con il resizer.C'è qualche comando da impostare?
tks

La wave non può subire stiramenti durante la riproduzione, se non con l'intervento del Pitch.
Controlla che non ci siano casini nelle action nel mapper sul tasto Play o sul Pitch,
potrebbe essere che dando il Play la traccia si sincronizzi con l'altro Deck.

Se non risolvi sappi che c'è sempre l'assistenza: http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Buon mix da Max....'(-_-)'

La prima volta che carichi una traccia non analizzata e con bitrate variabile Virtual DJ la vede come lunga il doppio (è un bug noto) e finchè non l'ha analizzata tutta la vedi corta e questo non dipende affatto dalla mia skin, è un problemino che Virtual DJ ha con tutte le skin.

Vedrai che la seconda volta che carichi la stessa traccia la cosa non accade più, se poi non hai capito quello che ho detto o pensi il problema sia un altro contatta l'assistenza come ti ha detto MaxB.

contattata assistenza
tks

EUREKA

La wave preview sul deck non funziona con brani superiori a 23mega o 15min.Al di sotto di tali soglie va tutto bene.

La limitazione è comunque una novità e NON riguarda in alcun modo la skin di cioce che resta da oscar del dij.

Mi spiace molto dover abbandonare la skin di cioce.
Effettivamente ha gran parte ragione sostenendo che una piccolissima parte di noi usa 4 decks. e mi ci metto pure io. Il fatto è che a me , me ne servirebbe soltanto uno in più (decK). Mixo sia videomix che mp3 e un terzo deck mi farebbe comondo mandare dei video senza audio (che possono essere di qualsiasi natura, anche pubblicitari, quasiasi cosa non inerenti al musica pure) mentre mixo con i 2 deck tracce mp3.
Mi direte che si possono linkare i video agli mp3..certo ma quando la traccia mp3 finisce,mi si ferma pure il video. Ma questo sarebbe il minimo dei problemi. Infatti poi si perde tempo a slinkarli ..ruttissimo il fatto anche che se linki un video mentre l'mp3 sta gia andando, il video parte da più avanti..insomma tutto per niente professionale.
Quando ho saputo dei 4 deck ho pensato subito che era la soluzione giusta per me.
Mi direte inoltre di usare la skin di default o di esaminarle altre. Già fatto.
Ma per me qella di Cioce è la migliore.

Allora Cioce..non vuo ripensarci, magari invece di 4 solo 3 decks..

PS: in ogni caso se avete soluzioni soluzione per come possa fare quello che sopra vi ho illustrato anche con la skin di cioce, sono tutto orecchi.
grazie.

solo una skin a 3 decks fa al caso tuo...o 4 a seconda delle tue esigenze...

71%