Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Info servizio Premium - Page: 1

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

Ciao Ragazzi vi chiedo una delucidazione in merito all'argomento in oggetto.
Se mi abbonassi potrei utilizzare i brani del database musicale Grooveshark senza scaricarli sul mio pc però essendo in regola con i diritti d'autore...Per esempio per una web radio sarei in regola?
Attendo Vs. risposta... se è come penso è interessantissimo il servizio :-)

Con soli $ 9.99 al mese e senza pagare costi aggiuntivi a canzone?
Si può disdire in qualsiasi momento o c'è una sottoscrizione che ti vincola per un periodo di tempo minimo?

Saluti

Pitch-one
 

Posté Thu 14 Oct 10 @ 9:24 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Lo streaming in diretta lo puoi fare legalmente,
quello che non potresti fare è salvare detti file sul tuo PC per poi riprodurli in un secondo momento.

Oltre ai 9,99 $ non c'è alcun costo aggiuntivo, a quantità di file o di Mb, o di Gb illimitato.....
tutto dipende dalla qualità dell'ADSL :)))

La sottoscrizione la si può disdire in qualsiasi momento poichè è Mensile.
Basta premere un tasto che troverai in fondo alla pagina dove effetterai la sottoscrizione.

http://it.virtualdj.com/products/membership.html

Effettuando il pagamento con Carta di credito, ti verrà "succhiato" mensilmente l'importo in Euro equivalente ai famosi 9,99 $
Quindi non dovrai preoccuparti di ricordarti di pagare, poichè c'è l'addebito sulla carta che hai utilizzato per pagare la prima volta.
L'unica cosa che dovrai ricordarti, nel caso utilizzerai una prepagata, e quella di far trovare credito sufficiente per l'addebito.

Spero sia stato abbastanza esaustivo ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Thu 14 Oct 10 @ 10:10 am
Sei stato esaustivo :-) e veloce a rispondere :-)
GRAZIE
Che dire allora... aderiamo :-D

Ciao e grazie ancora

Pitch-one
 

Posté Thu 14 Oct 10 @ 10:13 am
OneiPRO InfinityMember since 2007
Per quanto riguarda le credenziali sul forum...a che aree si ha acesso in più di un normale account PRO?
 

Posté Thu 14 Oct 10 @ 9:13 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Di credenziali "Premium" non ce ne sono.... o almeno credo.
Nel senso che la sottoscrizione non ti permette ti avere accesso a sezioni particolari del Forum.

Le credenziali sono le stesse di un Pro User,
a meno chè non venga creato un topic dedicato e venga generato un livello, per l'appunto Premium.

Infondo lo stiamo creando noi con questi post, :))
ma alla fine non serve elevarlo, poichè non contiene informazioni di particolare interesse che possono,
o potrebbero giovare illegelmente a chi non ha sottoscritto e pagato la concessione.
Se mai ci fossero, sarà cura dei moderatori elevare un post scomodo per eventuali No License User".
Dopo tutto, No Pay.... No Party ;)

Al momento il vantaggio sul Forum, e non è da poco,
è quella di godere di una ulteriore priorità nel ricevere assistenza da nostro Teamer nel caso la si contatti per un qualsiasi motivo.
Se non ricordo male si dovrebbe chiamare "Assistenza Gold", ma potrei sbagliarmi.... il Teamer stesso può confermare o smentire. ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Fri 15 Oct 10 @ 3:10 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
http://it.virtualdj.com/products/membership.html

Inoltre agli utenti Premium sarà offerto un’ accesso prioritario al supporto tecnico, sarà abilitato l'accesso ad alcune aree riservate e verrà aggiunta l'icona “distintivo” al profilo utente.

Le aree riservate in realtà non esistono, magari era una idea iniziale che poi non è mai stata messa in atto anche perchè di cosa si dovrebbe poi parlare?
 

Posté Fri 15 Oct 10 @ 3:23 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
Domanda da emerito profano.........
Ma col Banco Posta si puo' fare pure?
sono unteressato a farlo pure io!!
non credo forse si possa fare, p forse mi sbaglio io
 

Posté Sat 15 Jan 11 @ 8:02 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
cioce wrote :
Le aree riservate in realtà non esistono, magari era una idea iniziale che poi non è mai stata messa in atto anche perchè di cosa si dovrebbe poi parlare?


tutt' oggi esiste un forum solo riservato agli utenti premium.

simodjs wrote :
Ma col Banco Posta si puo' fare pure?

se intendi la carta di credito Banco Posta, che non conosco bene nel dettaglio, ma comunque essendo una carta del circuito,"Maestro" dovrebbe essere accettata da swreg.
Comunque basta provare!!;)
 

Posté Sat 15 Jan 11 @ 8:36 pm
simodjsPRO InfinityMember since 2009
ok ci stavo provando ma mi richiede un codice dietro la carta che non ci sta,
o per lo meno nella post pay o altre carte c'e' tranne nella carta bancoposta :( !!
 

Posté Sun 16 Jan 11 @ 6:37 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
mmm molto strana la carta....senza codice di controllo
 

Posté Sun 16 Jan 11 @ 7:27 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Se non c'è il codice di sicurezza sul retro, quello composto solitamente da 3 o 4 cifre,
vuol dire che non si tratta di una Carta di Credito, ma di una Carta Bancomat, o una di quelle carte per l'utilizzo (a stretto giro)
solo per gli ATM (Sportelli Automatici) di Poste Italiane.

Ovviamente con la Carta Bancomat, non è possibile fare acquisti Online.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Sun 16 Jan 11 @ 7:54 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
perfetto .
Grazie max
mi sa chi me devo fare una post pay
 

Posté Sun 16 Jan 11 @ 7:59 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
ok raga un paio di domande:
1) come funziona il servizio premium membership su virtual, ci stavo studiando un po ma nn lho mica capito bene;
2) si parlava di un forum addetto al servizio, c'e' un link da seguire , se si quale?
 

Posté Mon 17 Jan 11 @ 5:44 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

Posté Mon 17 Jan 11 @ 7:11 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
Molto carino come servizio,
m amolti brani hanno una qualita' pessima, non hanno i titoli scritti esatti , difficile trovare qualche brano che gia vendono nei negozi virtuali.
ora devo vedere se va bene durante il broadcasting, cioe' mi auguro che non crei problemi di blocco del virtual durante il broadcasting .
la cosa bella che nnon devo portare attaccato un hard disck , questo in studio, ma fuori diventa difficile usarlo, perche occorre una connessione, ma forse con una chiavetta il problema si puo' risolvere, ammesso che ci sia campo !!

Grazie Maxb delle info stavo giusto leggendo il forum , che mi possa aiutare ,ho voluto fortemente essere un premium membership e non ho nessunissima intenzione di toglierlo.
 

Posté Mon 17 Jan 11 @ 8:36 am

qualche info in più da chi usa grooveshark?

cioè..non ho afferrato come funziona: come faccio a riprodurre , e quindi caricarla nei deck di VDJ, un pezzo scelto su grooveshark se non lo posso scaricare sul pc? c'è una funzione all'interno di VDJ?

Simo dicevi appunto che la qualità a volte non è il massimo e c'è poca scelta.. hai provato poi? lo stai utilizzando?

grazie
 

Posté Tue 15 Feb 11 @ 8:18 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
Ciao jammer 73
il grooveshark funziona in abbinamento col premium membership ecco perchè non puoi utilizzarlo.
per quanto riguarda la musica da me trovata be,converrebe usarlo prima , cioe' prepararsi i brani prima di andare in diretta, te li scarichi nella tua cache, ed il gioco e' fatto.
Ovviamente sono difficili da trovare le novita', i brani un po + underground, confermo il fatto che molti brani sono di pessima qualita', ecco perche' ho
scritto prima meglio prepararseli in anticipo, cosi si evita di cadere in brutte figure.
 

Posté Wed 16 Feb 11 @ 7:35 am

fatto premium :)

nel weekend provo :)


adesso visto che anche i miei dindini arrivano agli skinners, voglio una skin minimale personalizzataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:-D ahahahahahah
 

Posté Wed 16 Feb 11 @ 9:35 am
visto che si puo disdire mi sa che una provetta di un mese la faccio pure io, poi si vedrà :)
 

Posté Sun 06 Mar 11 @ 7:20 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
e gia', esatt, vi volevo chiedre come vi state trovando, e se avete riscontrato dei problemi.....
 

Posté Sun 06 Mar 11 @ 12:37 pm
91%