Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Problemi avvio di VirtualDJ senza Hercules collegata

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

perche quando provo ad aprire wirtual dj nn melo fa aprire mi dice ke e scollegata la consol ho una herkules .A il cd e ce scritto ke e x vista o xp io lo installato su un windows7
 

Posté Thu 21 Oct 10 @ 3:12 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
perchè le versioni LE funzionano solo con il controller collegaro e nel tuo caso l'mk2 deve essere collegata al pc e ovviamente devono essere installati i driver...
con windows 7 il tutto funziona perfettamente....
 

Posté Thu 21 Oct 10 @ 3:43 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
 

Posté Thu 21 Oct 10 @ 5:27 pm
Daniele cosa usi per scrivere? La motozappa?
 

Posté Fri 22 Oct 10 @ 4:41 am
UmirkHome userMember since 2008
Daniele cosa usi per scrivere? La motozappa?

grande ferrero xD......cmq si fa per ridere Daniè ;)
 

Posté Fri 22 Oct 10 @ 5:52 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
[O.T.]

Perchè vi meravigliate ?
Penso che lo sapete già che c'è anche gente che suona col Trattore ! :)))

Dai.... dopotutto non sappiamo nulla di danieleg1.... quindi non stiamo lì ad evidenziare il suo modo di scrivere ;)

Potrebbe essere straniero, o solo un bambino, o semplicemente poco pratico della tastiera o dei dei forum,
e questa credo sia l'ipotesi più fondata, visto che ha fatto un copia e incolla del post con il titolo.

Tranquillo Daniele....
Come ha detto anche Umirk, era solo una battuta per ironizzare.....
e non c'è assolutamente la più lontana intenzione di giudicare il tuo stile ortografico.
Da queste parti siamo tutti giocherelloni, e ogni pretesto è buono per fare anche una sana risata. ;)

Ferrerorocher..... Fai il Bravo ! :)))))

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Fri 22 Oct 10 @ 6:11 am
Ma figurati se non faccio il bravo! Ma da persona che lavora nella comunicazione ed intrattenimento sono annichilito difronte a questi esempi di rigetto della lingua italiana scritta, se nessuno dice loro nulla, è probabile che continuino a pensare che va bene come scrivono e ....spesso, parlano.
Aiutiamoli sti ragazzi ad incontrare la lingua, sosteniamoli....ed io lo faccio, a volte anche solo con una battuta.
Ragazzi, parlare bene nel nostro lavoro NON è un optional...ma è il minimo richiesto
 

Posté Fri 22 Oct 10 @ 7:23 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Grande "cioccolatino" ! ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Fri 22 Oct 10 @ 8:59 am
cia fer ke st a d ? kecè nl ling ke nn và ?
uhauhauhauhauha
concordooo pienamente... e il tragico che anche a scuola nei temi usano spesso il linguaggio derivato dai short message system...
su dai ragazzini va bene che sono "short" ma voi oltre ad essere short siete anche un po' tirch.iettini nello scrivere... :D
saluti
ramirezdj
 

Posté Sat 23 Oct 10 @ 4:56 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Ho rinominato il titolo del topic... in effetti era un po' troppo in classico stile link di Facebook...
 

Posté Sat 23 Oct 10 @ 5:56 pm
.....senza le maiuscole, senza i punti..
 

Posté Tue 26 Oct 10 @ 9:33 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)