Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Ram e problemi nel caricamento - Page: 2

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

matte27PRO InfinityMember since 2010
personalmente ti direi che sia una cosa normale...dai il tempo al disco di essere letto da windows...ora non so a quanti rmp sia...ma più veloci sono più la lettura e scrittura dei dati si velocizza...
prova anche a fare una deframmentazione di entrambi gli hdd con deflagger della piriform...arriverai ad ottenere prestazioni più alte...
 

Posté Sat 30 Oct 10 @ 6:44 am
oltre i 50MegaBit al secondo
mi sembra un valore di velocita' di tutto rispetto.
La velocita' e' comunque dettata dal bus del chipset
ed e' possibile al limite migliorare la sua portata di banda passante
disabilitando da bios le periferiche usate dallo stesso canale DMA e IRQ
o deviandone la condivisione su altri dispositivi.
C'e' poi da considerare quali e quanti altri apparecchi sono collegati sullo stesso HUB USB
(anche interno della scheda madre, dove di solto ce ne e' uno per ogni coppia di prese)
e se stanno trafficando dati in parallelo all'HD.
In pratica, per ottenere le prestazioni migliori, si dovrebbe usare una sola USB ala volta
o perlomeno una sola tra quelle collegate in parallelo internamemte,
e la velocita' di trasferimento sara' dettata dal clock del processore
e dalle prestazioni dell'HD.

Augh !
 

Posté Sat 30 Oct 10 @ 10:29 am
Salve a tutti, ho un notebook hp pavillon con Windows 7 a 64bit ed una hercules dj console mk4, praticamente mai usata!
dapprima ho installato i driver ed il software dal cd in dotazione (Virtual DJ v6.0) ed ho subito verificato che ci sono tantissimi problemi di compatibilità con i driver ASIO ... poi con il motore grafico. in parole povere ... deturpa fino a quando il programma non si pianta definitivamente.
Inutile dirvi la rabbia quando windows come al solito ci mette il suo con quel messaggio che pare essere 'ironico' : è in corso la soluzione al problema! (pare lo faccia a posta per sfottere!!! SIGH!)
mi sono registrato sul sito, scaricato l'ultima versione del sw compatibile con la mia licenza (quindi la 6.1), gli ultimi driver ed ho aggiornato il fearmware della console.
Fiducioso, ho rilanciato il programma: all'atto del caricamento dei driver ASIO, nessun problema ... ma mentre stavo quasi per 'gongolarmi' riecco che il pc si pianta di nuovo in fase di 'inizializzazione motore grafico' ... il video si e riecco il solito messaggio di WINDOWS che mi dice che è in cerca di una soluzione al problema....
se avete qualche imbeccata ve ne sarei grato... domani 'tenterò' a contattare l'assistenza e chissà ...
Grazie!!!
 

Posté Sun 11 Sep 11 @ 4:42 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
hai aggiornato i drivers della scheda video, nonche il catalyst se hai delle ati. Adm
 

Posté Sun 11 Sep 11 @ 6:57 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)