Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet rmx hercules

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

ciao a tutti sono nuovo del forum .ho appena acquistato la rmx con sigla vdj 5djc software version 1.3. posso avere aggornamenti?? come si fa?? grazie e scusate ma non avendo mai usato questo tipo di consolle chiedo aiuto. posso scaricare qualcosa di piu nuovo free o devo comprare virtualdj pro??
 

Posté Thu 04 Nov 10 @ 10:15 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
ciao e benvenuto.
dunque per avere qualche beneficio devi registrare la console quì http://it.virtualdj.com/users/edit.html
in basso andrai a inserire il numero seriale che hai trovato nel retro del cd.
fatto questo potri scaricare l'ultima versione disponibile per la tua console gratuitamente e skin ed effetti audio che però potri utilizzare solo nel periodo dei 20 giorni di prova della versione 5.2 pro.
per utilizzarli sempre e magari poter connettere anche un'altra console o scheda audio puoi eseguire l'aggiornamento alla versione pro full che ti consentirà di scaricare anche tool e mapper nonchè la versione pro del softwere e tutti i suoi futuri aggiornamenti...
registrando la tua console infatti verrai accreditato come limited user e con la tua versione del softwere sarai limitato al solo utilizzo della hercules rmx e degli effeti e skin precaricati.
per fare tutto il resto serve la pro full
in ogni caso tutti gli effetti e le skin le potri provare sulla versione home di virtual dj gratuita ma con la limitazione di poter utilizzare configurazioni avanzate e controller midi come la tua rmx solo per 10 minuti. difatti i 10 minuti servono appunto per provare le funzioni di virtual dj pro.
 

Posté Thu 04 Nov 10 @ 10:32 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)