Se Connecter:     


Forum: Italian Forum

Sujet: [Dj Console] Bottoni rompiballe

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

ho un problema...è da diversi mesi ke i bottoni cue e play della mia hercules fanno fatica ad essere premuti...insomma se spingo la prima volta spesso non succede niente e allora devo spingere + forte
vabbè ke la uso quasi ogni giorno ma nn penso ke si sia danneggiata 0_0

c'è un modo x risolvere il problema? magari anche aprendo la djc ed armeggiando coi contatti dei bottoni?
 

Posté Sat 02 Jul 05 @ 9:47 am
E' un suo difetto e non credo tu possa fare nulla.Devi rivolgerti all'assistenza tecnica.Se non e' in garanzia puoi smontarla e pulire i contatti dei tasti con cotone inbevuto di alcol.
 

Ragazzi, ho postato un messaggio a riguardo. Il vero problema non e' tanto l'alcool , ma il fatto che ogni bottone ha due interruttori e talvolta premendoli, anche per solo una frazione di secondo, mandi due impulsi invece di uno e quindi se mandi play, automaticamente la rimetti in pausa e viceversa.
Se non t'interessa perdere la garanzia, o se l'hai acquistata a seconda mano come me, aprila (e' semplicissimo) e prova a disabilitare per ogni tasto (cue1,play1,cue2,play2) uno dei 2 interruttori con un pezzettino di nastro isolante o scotch normale. a me ora va' di lusso. Ovviamente dovrai premere piu' verso la zona del pulsante dove c'e' l'interruttore attivo, ma vedrai che risolverai. Fammi sapere
 



(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)