Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet audio salta

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

disco86Home userMember since 2009
ciao a tutti ho comprato la hercules rmx con virtual dj 5 non capisco perche l'audio salta ??
potete darmi una mano?
possiedo un pc portatile acer 7741G con windows 7 con processore intel i3 core è forse questo il problema ??il mio pc??
come posso ovviare al mio problema?

Grazie a tutti
Ciao
 

Posté Thu 09 Dec 10 @ 9:28 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

Posté Thu 09 Dec 10 @ 9:35 am
disco86Home userMember since 2009
GRAZIE MILLE MAX ...GRANDE....MA SE COMPRO...
2 CDJ 400 + BEHRINGER DJX 750 (CHE POSSIEDO GIà) + VIRTUAL DJ PRO 7 COME SI COLLEGANO CON IL PC ? NON HO ANCORA CAPITO ... GRAZIE A TUTTI
 

Posté Fri 10 Dec 10 @ 4:37 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
se compri 2 cdj 400 li colleghi al pc con 2 normalissimi cavi usb...ovviamente per usarli con virtual dj serve la versione pro...
per quanto riguarda la scheda audio usi quella integrata dei cdj...
 

Posté Fri 10 Dec 10 @ 4:58 am
disco86Home userMember since 2009
grazie Matte per la risposta...
allora aggiorno la mia versione in PRO ...
ciao ragazzi grazie a tutti buona giornata
 

Posté Fri 10 Dec 10 @ 6:13 am
CIAO E' IMPORTANTISSIMO SCUSATE RISPONDETEMI. IO HO UNA CONSOLE HERCULES MK4 E LO USO CON UN PC PORTATILE ASUS E COME PROGRAMMA USO VIRTUAL DJ PRO 7 CRACCATO MA QUANDO LO USO SALTA L'AUDIO C'è VA A SCATTI PER CERTI SECONDI DOPO RIPRENDE NORMALE LA CANZONE E DOPO UN Pò LO RIFà ANCORA E COSì VIA

PERFAVORE DITEMI COME POSSO FARE
 

Posté Sat 01 Sep 12 @ 1:04 pm
devi usare la versione LE in allegato alla console quello che trovi

sul cd o acquisti la versione regolare vedrai che con queste versioni

l'audio non salta se vuoi continuare ad usare la versione non regolare

non riceverai nessun aiuto l'unica soluzione sarà contattare l'assistenza

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

P.S.

togli il CAPS alla tastiera, scrivi minuscolo, scrivere maiuscolo

sui forum equivale ad urlare
 

Posté Sat 01 Sep 12 @ 1:12 pm
lucaelectro wrote :
CIAO E' IMPORTANTISSIMO SCUSATE RISPONDETEMI. IO HO UNA CONSOLE HERCULES MK4 E LO USO CON UN PC PORTATILE ASUS E COME PROGRAMMA USO VIRTUAL DJ PRO 7 CRACCATO MA QUANDO LO USO SALTA L'AUDIO C'è VA A SCATTI PER CERTI SECONDI DOPO RIPRENDE NORMALE LA CANZONE E DOPO UN Pò LO RIFà ANCORA E COSì VIA

PERFAVORE DITEMI COME POSSO FARE


Beh, venire in questo forum e dire che utilizzi il nostro software "craccato" è come andare a chiedere all'agenzia delle entrate come poter evadere...va beh..se regolarizzi la tua posizione come licenza sicuramente troverai risposte collaborative.
comunque prova a lanciare questo eseguibile
http://www.thesycon.de/dpclat/dpclat.exe
sul pc dove gira vdj e guarda se hai problemi di latenza prima e dopo aver lanciato vdj.
se hai dei problemi devi cercare di disabilitare qualche software che "rompe le scatole" oppure disattivare l'antivirus, il wireless o la rete..devi andare per tentativi .
ciao
Paolo Ramirezdj
 

Posté Sat 01 Sep 12 @ 5:00 pm
Ciao ragazzi vi spiego velocemente il mio problema:ho comprato 2 cdj 350 pioneer e li uso con un mixer x one 22 della Allen and heat.Volevo utilizzare il tutto con virtual dj tramite il mio pc,un acer aspire 5740 d con intel core i 5.Leggevo che c'eran problemi con la latenza in auto.Bene l'ho messa fissa a 512(11 ms).Il tutto è andato per circa 2 ore e qualcosa poi si è ripresentato lo stesso problema cioè che l'audio sparisce!!a volte completamente a volte un deck alla volta...ragazzi vi prego...consigliatemi!!!!!!!!!!!!!
 

Posté Mon 03 Sep 12 @ 7:00 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
intanto registra la tua versione pro
 

Posté Mon 03 Sep 12 @ 7:36 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)