Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet nuovo vdj 7 problemi

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

salve ragazzi ho appena scaricato la demo di virtual dj 7 e devo dire chè è davvero ben fatta e skin sempre più belle, oltre alla possibilità di avere fino a 6 deck contemporaneamente...avrei però dei problemi da esporvi...
1-nella vecchia versione premendo il tasto "B" da tastiera il tasto sync rimaneva illuminato e sincronizzava la canzone per tutta la sua durata ora invece non riesco a farlo perchè è diventato un pulsante ovvero si accende solo quando lo premo e non rimane schiacciato...come posso fare?
2.sempre nella vecchia versione quando volevo andare avanti da tastiera nello spettrogramma bastava premere i tasti ctrl+freccia avanti o indietro a seconda di dove si vuole andare...ora questa funzione nella nuova versione è scomparsa...come potrei fare? grazie davvero a tutti e scusate le troppe domande ma mi servono davvero queste 2 funzioni grazie davvero
 

Posté Sun 19 Dec 10 @ 5:21 am
sono solo mappature da tastiera
che con le nuove funzioni di VDJ7 si sono evolute un pochino
e gli stessi tasti hanno cambiato modo di lavorare.
Comunque sia, sia il BEATLOCK che la navigazione veloce nella traccia
si possono assegnare a qualsiasi tasto o pulsante che vuoi
tramite l'apposita procedura di mappatura e di funzionamento VDJscript.
Ovviamente per sapere come fare, bisogna avere una licenza PRO.

Augh !
 

Posté Sun 19 Dec 10 @ 5:26 am
grazie per la risposta immediata ho provato a impostare i tasti ma non riesco a trovare la funzione specifica del sync...potresti aiutarmi? mi serve la funzione =(
 

Posté Sun 19 Dec 10 @ 5:39 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
@ ariaro92,
forse avrai fatto un po di confusione con la mappatura.
Se vuoi posso aiutarti con il Nostro servizio di assistenza remota, così posso controllare la tua configurazione.
 

Posté Sun 19 Dec 10 @ 5:59 am
a davvero? come si fa?
 

Posté Sun 19 Dec 10 @ 6:36 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posté Sun 19 Dec 10 @ 6:48 am
in pratica devo spiegarti come voglio impostare i tasti e poi provvederete a sistemare le cose? non vorrei fare brutte figure nello scrivere grazie
 

Posté Sun 19 Dec 10 @ 6:55 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
in pratica si
 

Posté Sun 19 Dec 10 @ 7:43 am
ok grazie lo farò =)
 

Posté Sun 19 Dec 10 @ 9:12 am
ecco fatto ora dovrebbero rispondere? e dove? mamma mia scusate la mia ignoranza =)
 

Posté Sun 19 Dec 10 @ 9:15 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posté Sun 19 Dec 10 @ 9:17 am
grazie davvero a tutti siete molto gentili
 

Posté Sun 19 Dec 10 @ 9:20 am
sono arrivato alla conclusione =) ma ora ce ancora un problema...ho scoperto che la funzione di sincronizzazione permanente è il "beatlock" ora schiacciando la "B" le sincronizza ma il tasto sync non si illumina più...prima rimaneva illuminato ed era facile capire quando il brano era sincronizzato...avete delle soluzioni?
 

Posté Tue 21 Dec 10 @ 9:56 am
allora? nessuno che lo sa? poi dovrei chiedere anche per un'altra cosa....
 

Posté Tue 21 Dec 10 @ 12:47 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Tue 21 Dec 10 @ 1:12 pm
già contattata solo che non ho msn, skype e poi sinceramente non vorrei che qualcun altro entrasse nel mio pc...vorrei solo delle informazioni più mirate
 

Posté Tue 21 Dec 10 @ 1:32 pm
ahahahhahahahah come sono contento!!! ho risolto tutti i problemi in una sola mossa =) ahahahah ciao ciao popolo di dj =)
 

Posté Tue 21 Dec 10 @ 4:55 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ah ah ah ah ah....bravissimo!!!
apperro...occhio però che la versione che usi senza accorgertene crea automaticamente un sacco di altri problemi!
 

Posté Tue 21 Dec 10 @ 7:23 pm
ok ok starò attento =D
 

Posté Wed 22 Dec 10 @ 6:12 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)