Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: registrare in mp3

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

salve a tutti vorrei sapere come fare a registrare in mp3 dato che mi da "** Recor Error** can't open MP3 Encoder.
devo reinstallare qualcosa o cambiare i settaggi? ora posso registrare solo in WAV.
Grazie in anticipo. :D

Posté Mon 20 Dec 10 @ 3:32 am
Essendo possesore di una versione in bundle, e come dall nome LIMITED questa ha dei limiti, uno di questi e non registrare in formato mp3 ma solo in wav, se vuoi registrare in mp3 ed avere molte altre opzioni devi passare a la pro in ogni caso ci sono tanti programmi gratis per tarsformare i file wav a mp3 tipo questo WAV2MP3 e leggero e fa il suo lavoro saluti
Pochodj

a parte che è meglio registrare in waw che in mp3!!! la qualità è alta e poi se proprio vuoi l'mp3 puoi sempre convertirlo con tanti programmini che si trovano in rete...

salve ragazzi vorrei chieder un aiuto...allora. io avevo registrato una canzona fatta da me con fl studio 9 e vdj 5 e lo avevo registrato con il registratore del computer mi dite dove posso cercarlo...lo so che questa domanda in questo topic nn c'entra niente ma nn sapevo dove altro chiederlo grz a tutti e auguri

semplice!!! usa lo strumento cerca di windows!!!

riapri il registratore che hai usato
e guarda nel suo setting dove ha puntato i file in uscita.
Se ti ricordi almeno una parte del nome del file registrato
puoi anche rintracciarlo con il CERCA di windows.

Augh !

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)