Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Problema con virtual dj

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

ciao a tutti ragazzi io ho da poco comprato una hercules dj console rmx... ho installato il driver correttamente e riesco ad usarla, ho solo un problema:
appena apro virtual dj mi appare una schermata con scritto che in pratica ha rilevato la console, ma che la potrò usare per soli 10 min, infatti dopo i 10 min è come se si disattivasse.. sapete quale sia il problema?

grazie a tutti in anticipo ;)
saluti

Posté Fri 24 Dec 10 @ 4:51 pm

però li ho visto che scarica la versione 5, se volessi usare l'ultima versione? cioè la versione home 7.0?

grazie mille, un ultima domanda: dopo che scarico i sampler, dove li devo mettere per poterli utilizzare?

basta che li carichi

Yoshimitsu-Kutenai wrote :
basta che li carichi

Con la home ovviamente e per i 10 min con la limited invece devi usare quelli di default per avere piu opzioni e funzionalita' devi fare lamupgrade a pro
Pochodj

ringrazio tutti dell'aiuto... buone feste =)

ragazzi scusate l'ignoranza... sono nuovo, però io ho scaricato il virtual dj dal link che mi è stato dato sopra.. però mi dice che sarà così solo per 20 giorni... dopodichè che succede?

succede che non hai più le funzionalità da versione pro come cambiare la mappatura ecc....ma il resto continua a funzionare perfettamente!!!

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)