Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Aiuto Virtual Dj Home

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ciao a tutti... sono nuovo e avrei bisogno di un pò di aiuto..
prima cosa vorrei chiedervi se potete illustrarmi un poco questo sito.
Poi volevo chiedervi un consiglio su come potrei recuperare un seriale del mio programma che purtroppo a causa di un virus mi si è disinstallato...
e poi se non riuscite a trovare un modo per aiutarmi nella domanda precedente volevo chiedervi come faccio ad usare la mia tavola su VirtualDj home visto che non vorrei scaricare illegalmente un programma pro...
Grazie in anticipo... :)
 

Posté Sun 26 Dec 10 @ 11:10 am
Ciao e benvenuto
per capire un pò il forum la cosa migliore è leggere per bene le F.A.Q.

http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html

per gli ulteriori problemi contatta l'assistenza

http://it.virtualdj.com/contact/index.html
spiegando per bene il tuo problema e poi spiega cosa intendi per tavola,
forse intendi console, sulla stessa ci sarà scritto che marca e che console è

visto che hai la versione HOME ti consiglio anche di guardare qui

http://it.virtualdj.com/products/comparison.html

se hai una console non la puoi usare
 

Posté Sun 26 Dec 10 @ 11:16 am
Grazie gggdj... sei stato molto gentile... comunque si per tavola intendo console e che fin da piccino ho sempre pensato si chiamasse così... ora guardo tutti i link..
Comunque volevo dirti che io ho sia la home sia quella che mi hanno dato con la console.. che è la virtual dj 3.4... ma non sò come fare ad usarla visto che ho purtroppo perso il seriale!!
Poi ti volevo chiedere una altra cosa...m
che console mi consigli per cambiarla?? e quale programma?
 

Posté Sun 26 Dec 10 @ 12:22 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Allora....
Per quanto riguarda la console, dipende dal tuo budget,
ma puoi dare un'occhiata a quelle di casa Hercules, che hanno un'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Per quanto riguarda il Software invece, non ci sono dubbi.... VirtialDJ for ever :)

Buon Natale e buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Sun 26 Dec 10 @ 12:49 pm
mi scappa da ridere a scrivere questo post, comunque la versione HOME funziona per 10 minuti con qualsiasi console supportata
 

Posté Sun 26 Dec 10 @ 1:06 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
la versione HOME 7 che è distribuita gratuitamente, funziona solo per 10 minuti a sessione per tutte quelle funzioni riservate alla versione pro (controller, audio avanzato ect..) perchè ha anche la funzione di demo della pro 7 (infatti la demo non esiste più ed è stata sostituita appunto dalla home 7).
Per tutte le altre funzioni di base non c'e' limite di tempo.
Per cui se un' utente ha intenzione di valutare le funzionalità di VirtualDJ 7 PRO FULL prima dell' acquisto, ora può usare le home 7.
 

Posté Mon 27 Dec 10 @ 4:41 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)