Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet problema preascolto

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ragazzi ho appena acquistato una hercules mp3 e2 l'ho collegata al pc che a questa scheda audio: Realtek High Definition Audio (con 6 uscite grigia, nera, arancione, rosa, verde, blu.
Poi ho collegato le casse con sub-woofer nella entrata verde, nella rosa il microfono del headset e nella nera le cuffie sempre dell headset.
Le ho configurate dal pannello della scheda audio come: casse frontali, entrata microfono e cuffie.
In virtualdj dentro a cofigurazione audio ho impostato: ingressi none, uscite headphones master uscita frontale/preascolto uscita posteriore, scheda/e 4.1card altoparlanti (realteck....).
Il preascolto non funziona che devo fare? Acquistare una scheda audio esterna?
 

Posté Mon 27 Dec 10 @ 7:33 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
semplicemente configurare la realtek in modalità 4.1
 

Posté Mon 27 Dec 10 @ 9:20 am
come faccio?
 

Posté Mon 27 Dec 10 @ 10:19 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
io continuo a copiarlo e reincollarlo in ogni post ma è mai possibile che quasi nessuno usi il tasto cerca del forum????

Per vista\7
andare in pannello di controllo e poi audio.
iles/uploads/2008/09/widows-vista-audio-283x300.jpg" target="_blank" rel="nofollow">http://www.italiasw.com/files/uploads/2008/09/widows-vista-audio-283x300.jpg
ora da quì selezionare la propria scheda e renderla predefinita
http://i83.servimg.com/u/f83/13/63/60/58/screen31.jpg
ora fare click su configura altoparlanti
http://res2.windows.microsoft.com/resbox/it/Windows%207/Main/4/3/43c09cc7-3939-4596-8938-16d1d3a4d0f5/43c09cc7-3939-4596-8938-16d1d3a4d0f5.jpg
da quì selezionare altoparlanti quadrifonici
quindi avanti e poi ancora avanti e poi fine
ora andare su livelli
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf-JAVA/Doc/images/c01424665.jpg
e regolare il volume del front(master)
e rear(cuffia)
quindi applica e ok

Per XP:
dunque...intanto assicurati che la scheda funzioni riproducendo un brano musicale da un qualunque player audio come vlc media player.
ora sicuramente l'audio lo sentirai solo dall'uscita stereo front e non dall'uscita rear. ora devi andare a settare del programma di controllo della scheda audio la modalità 4 casse. se non c'è alcun programma di gestine (purtroppo non dici il modello della scheda e non te lo so dire) se hai windows xp è sufficiente andare nel pannello di controllo\suoni e periferiche audio oppure se la visualizzazione è per categorie pannello di controllo\suoni,voce e periferiche audio\suoni e periferche audio.
nella finestra che si apre andare nella categoria audio e selezionare sia in riproduzione che in registrazione la scheda in questione.
fatto ciò ritornare nella categoria volume e da li in inpostazioni altoparlanti avanzate.
da quì nel menù a tendina selezionare altoparlanti quadrifonici quindi fare ok e applica e poi ok.
in virtual dj ora è possibile selezionare se non ricordo male (io ora utilizzo la LE dj console mk2) selezionare in scheda audio 4.1 e successivamente la scheda in questione.
ora collegare le cuffie nel connettore rear e le casse nel connettore front.
per ascoltare uno o l'altro brano in cuffia usare i tasti plf di fianco a ogni deck
spero di essere stato chiaro.
con vista per l'impostazione audio è molto simile, basta andare in pannello di controllo/audio. da quì selezionare la propria scheda e attivarla. se attiva avrà il segno di spunta verde di fianco. ora selezionare proprietà e poi impostazione altoparlanti.
ora regolare i livelli del volume di entrata e di uscita e quindi fare ok.
in vista però consiglio di utilizzare il programma di gestione fornito con la scheda stessa

è la 50esima volta che lo copio mi sa....
 

Posté Mon 27 Dec 10 @ 10:35 am
quando apro livelli ho soltanto: CONTROLLO VOLUME, LINEA INGRESSO E MICRFONO. Perchè?
 

Posté Mon 27 Dec 10 @ 2:57 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
significa che non puoi regolare i singoli canali e quindi sia il front che il rear avranno lo stesso volume di uscita...
 

Posté Tue 28 Dec 10 @ 6:47 am
ok. ma x quale motivo il suono dalla mia scheda audio esce solo dall'uscita apposita x le cuffie?
 

Posté Tue 28 Dec 10 @ 7:27 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posté Tue 28 Dec 10 @ 8:27 am
l'ho contattata ma nn mi risp
 

Posté Tue 28 Dec 10 @ 9:02 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)