Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: dimensioni hercules dj consolle - Page: 2

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

???

:)))
Gli ultimi post riguardavano la BCD2000 della Behringer, che uscira' tra non molto.

Ciao!! :)

i tre interrogativi erano, oltre che per il calpestìo della lingua italiana, per chi dice di avere la consolle ma di non saperne le dimensioni..bah!

non è che io appena compro la consolle la vado a misurare mi sono trovato a leggere il suo messaggio e gli ho risposto con quello che sapevo non sono andato aprendere il metro per misurarla e risppondergli e poi su come parlo ho scrivo l'italiano no ti deve fregare coglione...

co....... o meglio ritardato sarai te, cmq non mi ero sbagliato, visto che oltre a non saper leggere, neppure tu sai scrivere in italiano corretto. quelle cose le insegnano in prima elementare...

va be'..che io me fo' chiamà spazialex...ma un djpowermegamix almeno un foglio a quadretti per dare due misure senza dove offendere il Tenente Fabius (vedi le due stellette? :-))) lo poteva trovare... che dare del coglionazzo a caso non ha mai portato fortuna a nessuno. Peace Brothers
zio SPA

ma si, pace!
zio fabius

"TENENTE" prego!
Bye

oddio, essendo pacifista a suo tempo fui obiettore (convinto!), dunque sto' tenente mi garba poco...troviamo un altro appellativo?

Ok Zio! sorry
Bye

(messaggio Per fabius) fai presto ad offendere via internet perchè non ci vediamo che ti faccio cadere qualche dente finocchio

messaggio per i "gestori" del forum: bannate questo imbecille, una volta per tutte. tra l'altro, secondo me, è pure uno dei tanti che con la demo crede di fare il furbetto...e okkio ... risalire al tuo ip non sarà difficile....

Beh, cos'e' tutto sto caos? Smettetela di fare i bimbi, tutti...dico tutti. Per quanto riguarda le stellette e questi "gradi" tipo tenente ecc... Che cosa rappresentano?

Nota x i moderatori: Eliminate totalmente la discussione

Nota x i moderatori: Eliminate totalmente la discussione

Non ho parole,ora invio una rikiesta.
X qto riguarda "gradi" e "stellette",sta tranquillo,non c'è niente di male,è una goliardata venuta fuori tra noi poco tempo fa.
Io mi paragonavo a una "pensione a 2 stelle" stupendomi di questi fregi comparsi improvvisamente(a me e agli altri) e qlc1 usava il termine "tenente",a me sconosciuto xkè riformato dal servizio militare x totale incapacità d'intendere e di volere.
Teniamo fuori la politica e le minacce stile bronx xkè Chars Bronson(il giustiziere della notte),ahimè è morto.
Magari se vi volete sfogare vi do il mio num,cosi' mi ricaricate il telefono;-).
I dentisti costano cari,ma gli avvocati costano di+ e tante volte imbattersi in qte sfide è come andare a un appuntamento al buio.
Uno può essere grosso e andar giù con un cacciavite ben dato e questo a sua volta con una revolverata.
La violenza porta solo violenza (e tante volte guai).
Lasciamo xdere e viviamo sereni ke si vive bene,senza tornei,singolar tenzoni e ste robe da medioevo.
Peace&Love
Bye

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)