Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet dimensioni hercules dj consolle - Page: 2

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

fabiusPRO InfinityMember since 2003
???

Posté Fri 05 Aug 05 @ 5:56 pm
arjunaPRO InfinityMember since 2004
:)))
Gli ultimi post riguardavano la BCD2000 della Behringer, che uscira' tra non molto.

Ciao!! :)

Posté Fri 05 Aug 05 @ 6:31 pm
i tre interrogativi erano, oltre che per il calpestìo della lingua italiana, per chi dice di avere la consolle ma di non saperne le dimensioni..bah!

Posté Fri 05 Aug 05 @ 9:11 pm
non è che io appena compro la consolle la vado a misurare mi sono trovato a leggere il suo messaggio e gli ho risposto con quello che sapevo non sono andato aprendere il metro per misurarla e risppondergli e poi su come parlo ho scrivo l'italiano no ti deve fregare coglione...

Posté Mon 08 Aug 05 @ 2:18 pm
co....... o meglio ritardato sarai te, cmq non mi ero sbagliato, visto che oltre a non saper leggere, neppure tu sai scrivere in italiano corretto. quelle cose le insegnano in prima elementare...

Posté Mon 08 Aug 05 @ 4:43 pm
va be'..che io me fo' chiamà spazialex...ma un djpowermegamix almeno un foglio a quadretti per dare due misure senza dove offendere il Tenente Fabius (vedi le due stellette? :-))) lo poteva trovare... che dare del coglionazzo a caso non ha mai portato fortuna a nessuno. Peace Brothers
zio SPA

Posté Mon 08 Aug 05 @ 8:56 pm
ma si, pace!
zio fabius

Posté Tue 09 Aug 05 @ 10:38 am
"TENENTE" prego!
Bye

Posté Tue 09 Aug 05 @ 8:04 pm
oddio, essendo pacifista a suo tempo fui obiettore (convinto!), dunque sto' tenente mi garba poco...troviamo un altro appellativo?

Posté Tue 09 Aug 05 @ 8:30 pm
Ok Zio! sorry
Bye

Posté Tue 09 Aug 05 @ 11:31 pm
(messaggio Per fabius) fai presto ad offendere via internet perchè non ci vediamo che ti faccio cadere qualche dente finocchio

Posté Wed 10 Aug 05 @ 2:21 pm
messaggio per i "gestori" del forum: bannate questo imbecille, una volta per tutte. tra l'altro, secondo me, è pure uno dei tanti che con la demo crede di fare il furbetto...e okkio ... risalire al tuo ip non sarà difficile....

Posté Wed 10 Aug 05 @ 2:25 pm
VoltronPRO InfinityMember since 2004
Beh, cos'e' tutto sto caos? Smettetela di fare i bimbi, tutti...dico tutti. Per quanto riguarda le stellette e questi "gradi" tipo tenente ecc... Che cosa rappresentano?

Posté Wed 10 Aug 05 @ 2:31 pm
Nota x i moderatori: Eliminate totalmente la discussione

Posté Wed 10 Aug 05 @ 2:45 pm
Nota x i moderatori: Eliminate totalmente la discussione

Posté Wed 10 Aug 05 @ 2:45 pm
Non ho parole,ora invio una rikiesta.
X qto riguarda "gradi" e "stellette",sta tranquillo,non c'è niente di male,è una goliardata venuta fuori tra noi poco tempo fa.
Io mi paragonavo a una "pensione a 2 stelle" stupendomi di questi fregi comparsi improvvisamente(a me e agli altri) e qlc1 usava il termine "tenente",a me sconosciuto xkè riformato dal servizio militare x totale incapacità d'intendere e di volere.
Teniamo fuori la politica e le minacce stile bronx xkè Chars Bronson(il giustiziere della notte),ahimè è morto.
Magari se vi volete sfogare vi do il mio num,cosi' mi ricaricate il telefono;-).
I dentisti costano cari,ma gli avvocati costano di+ e tante volte imbattersi in qte sfide è come andare a un appuntamento al buio.
Uno può essere grosso e andar giù con un cacciavite ben dato e questo a sua volta con una revolverata.
La violenza porta solo violenza (e tante volte guai).
Lasciamo xdere e viviamo sereni ke si vive bene,senza tornei,singolar tenzoni e ste robe da medioevo.
Peace&Love
Bye

Posté Wed 10 Aug 05 @ 10:36 pm

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)