Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Informazione sulla PRO Version

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Innanzitutto bentrovati a tutti gli utenti della versione PRO.

Oggi dopo tante peripezie sono finalmente fiero possessore della versione PRO. Ho valutato bene prima la 6 per 20 giorni, poi la 7 in versione HOMe e non ho saputo resistere (anche se per il momento non ho moltissimo da lavorare ho ritenuto il passaggio appunto alla PRO un requisito fondamentale per l'accrescimento della mia professionalità).

Domanda prettamente amministrativa.
Ho completato la procedura completamente online appoggiandomi alla cartadi credito.
Essendo un privato senza partita iva, mi verrà inviata via mail la fattura dell'avvenuta transazione oppure fa fede semplicemente la conferma d'ordine (purchase confirmation) che mi è arrivata sulla mail principale?

Altra domanda. E' possibilie installare questa licenza su due pc distinti e separati (il notebook che uso per le serate e il fisso che ho a casa)?

GRazie a tutti per le eventuali risposte!
 

Posté Mon 14 Feb 11 @ 3:48 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Salve e benvenuto tra i pro user.
Rispondo alle tue domande.
1. Ti arrivera una mail con la fattura d'acquisto come hai ben intuito. Consiglio di scaricare l file in pdf e tenerlo sull pc.
2. La pro la puoi installare su 2 pc si, sempre e comunque queste non siano utilizzate allo steso tempo, ti consiglio di leggerti la faq con le condizioni e termini d'utilizzo
Pochodj
 

Posté Mon 14 Feb 11 @ 6:10 am
Grazie per la pronta risposta innanzitutto!

PEr il momento non ho ancora ricevuto la fattura che, come mi hai anche consigliato, avevo intenzione di tenere in PDF sul notebook in caso di qualsiasi tipo di controllo della GDF organi competenti durante una delle mie serate (proprio come ho già fatto in precedenza per la versione 6 LE del software trovato in bundle con la MK4).

Per quanto riguarda il "doppio computer" va da sè che non li userò mai insieme. L'uno, il notebook, accompagnerà le mie serate, l'altro invece se ne stà bello e buono in laboratorio per cui se la condizione è quella della non simultaneità non sussiste il problema. Ad ogni modo mi leggerò le FAQ per comprendere meglio il campo di azione.

Approfitto per un ulteriore chiarimento sul sofware.

- Il dabatase della 6 LE, una volta installata la 7, verrà riscritto (e con esso BPM, punti di cue e quant'altro) oppure verranno reimportate le vecchie impostazioni?

- Sul forum esistono dei post dedicati ai PRO User. Ma da dove si accedono?

GRazie di nuovo per il tempo perso per mio conto!
 

Posté Mon 14 Feb 11 @ 8:14 am
benetorPRO InfinityMember since 2009
benvenuto tra i pro user.
 

Posté Mon 14 Feb 11 @ 8:46 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
intanto benvenuto tra i pro user...
dunque in teoria il database rimale lo stesso...ti basta installare la pro e hai tutto pronto...
 

Posté Mon 14 Feb 11 @ 9:30 am
Grazie a tutti del benvenuto.

Spero proprio che sia l'inizio di una nuova lunga avventura in ambito professional deejay dopo quella, decennale, interrotta "causa famiglia", nel mondo del "deejay analogico" (aka: vinili e mixer).
Ad ogni modo ho subito notato che le mie vecchie conoscenze a livello tecnoco mi sono servite moltissimo anche in ambito digitale per cui non è stato tutto da buttare ma anzi, è stato un bel modo per approcciarsi positivamente a questo nuovo modo di lavorare in questo ambito.

PEr i posts riservati ai PRO. Sono accessibili in area apposita oppure sono listati qui insieme agli altri ma visibili solo dopo il login con appositi previlegi?
 

Posté Mon 14 Feb 11 @ 9:50 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posté Mon 14 Feb 11 @ 10:10 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Confermo quanto detto dall'amico matte27 ;)

Non esiste una sezione dedicata ai Pro User, ma come tu stesso hai detto, sono topic come tutti gli altri,
e messi insieme agli altri, ma con un'elevazione a "Pro Level" quando il contenuto del topic contiene informazioni relative all'utilizzo della sola versione Pro.

Lo scopo dei vari livelli è principalmente quello di evitare confusione ai "Limited Edition User" con impostazioni complesse che non sono presenti nelle versioni LE, e ovviamente per dare il supporto adeguato solo a chi ha acquistato regolarmente il software.

Benvenuto nell'esclusivo "Club dei Pro User" anche da parte mia. ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Mon 14 Feb 11 @ 12:52 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)