Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet HERCULES RMX USATA - Page: 2

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Se non ricordo male ti hanno chiesto 200 Euro....

Se consideriamo che nuova costa 169,00 Euro,

http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/cPath/117_226/products_id/6248/schede_audio_per_dj/hercules-dj-console-rmx-pc/mac-+-virtual-dj.html

personalmente l'acquisto di quella usata lo farei solo se non ha il seriale registrato, se è in condizioni pari al nuovo, e se il venditore l'ha acquistata nuova almeno nel 2010, e se è in grado di fornire lo scontrino di acquisto.... almeno per usufruire di un minimo di garanzia.

Se almeno uno solo di questi parametri decade.... io la comprerei nuova con Software integro e due anni di garanzia.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Wed 16 Feb 11 @ 6:16 am
AlescapHome userMember since 2010
volevi dire 269 spero???

Cmq ha 4 mesi di vita...me la da con scontrino e tutto..x via del seriale sinceramente nn so...ma che problemi potrei avere???

RAGAZZI ABBIATE PAZIENZA MA RIPETO CHE SONO UN NOVELLO DI STO MONDO!!!
 

Posté Wed 16 Feb 11 @ 6:25 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
i problema è che potresti avere il seriale già registrato e quindi non potrai registrarlo nel tuo profilo per effettuare l'aggiornamento della versione LE di virtual dj e un eventuale acquisto scontato della pro...
 

Posté Wed 16 Feb 11 @ 7:33 am
AlescapHome userMember since 2010
Ah ok capito..grazie ragazzi.....

Cmq penso proprio di portarla a casa..sperando di riuscire a tirare un pò il prezzo!!!
 

Posté Wed 16 Feb 11 @ 9:30 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
digli 180€...poi se riesci a tirar di più anche meglio!!!
 

Posté Wed 16 Feb 11 @ 10:36 am
AlescapHome userMember since 2010
Ragazzi novità....allora....ho trovato un mio amico e mi ha detto che un suo amico (scusate il gioco di parole) ,
mi venderebbe la RMX a 160 euro !!!!!!!!!!

comprata a novembre 2010.....usata poco e mi fido delle parole sue....l'unica pecca xò:

NON TROVA PIù LO SCONTRINOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Che faccio??? il prezzo è allettante...e visto che come consolle è super collaudata e affidabile (così avete detto) io la porterei a casa lo stesso......mi dite la vostra??
 

Posté Wed 16 Feb 11 @ 10:42 am
AlescapHome userMember since 2010
E se devo collegarla ad un mixer????posso??
Dovrei prendere un cavo RCA e collegarlo ad uno dei due output 1-2????

X esempio io ora esco dal pc con un mini jack dalla presa delle cuffie diciamo e vado nel mixer attaccando i classici spinotti bianco e rosso!!
 

Posté Wed 16 Feb 11 @ 11:03 am
ciaoo allora visto che la RMX e all in one non vedo l'utilita di attaccarla al mixer visto che ha il suo cmq si puoi attaccarla con i cavi rca ma di solito si usano per le casse o ampli. ti consiglio poi di prenderti magari delle casse piccoline ma potenti ce ne sono di svariate cosi i vicini.....ahahahaahahah scherzavo.
 

Posté Wed 16 Feb 11 @ 11:12 am
AlescapHome userMember since 2010
tranquillo x la casse...ho giusto una MACKIE da 1300 watt dietro e quando "suono" nella mia stanza ne ho due da 250 watt...può bastare credo??? :-D

Cmq il mixer lo collego tramite RCA negli OUTPUT 1-2 vero????
Lo uso raramente nelle feste a casa e le casse io le attacco sul mixer..x questo voglio collegarlo!!!
 

Posté Wed 16 Feb 11 @ 11:53 am
cmq tu le puoi attaccare direttamente alla RMX......ciaoooo
 

Posté Wed 16 Feb 11 @ 12:26 pm
AlescapHome userMember since 2010
Si lo so che le posso attaccare direttamente al pc....

E x quanto riguarda lo scontrino che non trova più e il prezzo allettante secondo voi si può fare sto affare???

Visto la presunta affidabilità della consolle che accennava maxdj!!!
 

Posté Wed 16 Feb 11 @ 12:55 pm
è un po rischioso ma cerca di calare con il prezzo......ciaoooo
 

Posté Wed 16 Feb 11 @ 1:30 pm
AlescapHome userMember since 2010
eh penso di non riuscire a calare ancora cavolo...

ALTRI PARERI???? sentire più campane non fa mai male!!!
 

Posté Wed 16 Feb 11 @ 1:54 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
allora...io ti consiglio di attaccarla al mixer l'rmx prima di connetterla a delle casse attive tramite l'output 3\4 meglio quello a jack che è a +4dbu...
per il resto cerca di abbassare il prezzo e basta...
 

Posté Wed 16 Feb 11 @ 3:17 pm
AlescapHome userMember since 2010
Matte prima da 200 mi avevi detto di tirarla a 180...ora che ne ho una a 160 mi dici di tirarla ancora...penso di riuscire a tirarla fino a 150 con la scusa del scontrino ma meno sarà difficile...in quanto siamo partiti da 180!!!!!!!!!!

.....ma scusa a quanto sarebbe il valore più o meno???

X collegare il mixer io a sto punto perderei potenza giusto???xkè l'RCA va a -10db vero????

Domanda stupida...ci sono cavi in commercio con connettori RCA da unaa parte e dall'altra connettore JACK???...in modo da avere l'output da -4db????????????
 

Posté Thu 17 Feb 11 @ 4:17 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
il valore circa è sui 180-200€...se riesci a tirarla ancora più giù ben venga!!!
per collegarla al mixer si usa gli output a jack a +4db è che molto meglio...

per cavi con jack da una parte e rca dall\'altra ne esistono a tonnellate...

 

Posté Thu 17 Feb 11 @ 7:44 am
AlescapHome userMember since 2010
oh finalmente una gran bella risposta :-D

Perfetto x i cavi.....e cmq x 150 la porto a casa pure senza scontrino...rischiamo e spero nell'affidabilità di HERCULES RMX!!!
 

Posté Thu 17 Feb 11 @ 10:57 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
l'affidabilità è garantita...tranquillo...
se poi vuoi passare alla pro allora si che ti diverti per davvero!!!
 

Posté Thu 17 Feb 11 @ 12:53 pm
AlescapHome userMember since 2010
perfetto..così sono più tranquillo!!!!

Grazie ragazzi e grazie Matte!!!!
 

Posté Fri 18 Feb 11 @ 3:42 am
matte27 wrote :
i problema è che potresti avere il seriale già registrato e quindi non potrai registrarlo nel tuo profilo per effettuare l'aggiornamento della versione LE di virtual dj e un eventuale acquisto scontato della pro...


Io comunque questo discorso del seriale non lo capisco e, soprattutto, non lo condivido. Io ho una RMX con VDJ pro e vorrei prendere la DJ CONSOLE 4-Mx. A questo punto mi troverei con un pro registrato da una parte (che non mi serve) e dovrei ricomprarlo da un'altra.... assurdo.
O no? Non capisco perchè una licenza non si possa migrare da una consolle ad un'altra, alla fine la licenza è e resta mia... mah !


 

Posté Fri 18 Feb 11 @ 2:01 pm
63%