Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: HERCULES RMX USATA - Page: 2

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

Se non ricordo male ti hanno chiesto 200 Euro....

Se consideriamo che nuova costa 169,00 Euro,

http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/cPath/117_226/products_id/6248/schede_audio_per_dj/hercules-dj-console-rmx-pc/mac-+-virtual-dj.html

personalmente l'acquisto di quella usata lo farei solo se non ha il seriale registrato, se è in condizioni pari al nuovo, e se il venditore l'ha acquistata nuova almeno nel 2010, e se è in grado di fornire lo scontrino di acquisto.... almeno per usufruire di un minimo di garanzia.

Se almeno uno solo di questi parametri decade.... io la comprerei nuova con Software integro e due anni di garanzia.

Buon mix da Max....'(-_-)'

volevi dire 269 spero???

Cmq ha 4 mesi di vita...me la da con scontrino e tutto..x via del seriale sinceramente nn so...ma che problemi potrei avere???

RAGAZZI ABBIATE PAZIENZA MA RIPETO CHE SONO UN NOVELLO DI STO MONDO!!!

i problema è che potresti avere il seriale già registrato e quindi non potrai registrarlo nel tuo profilo per effettuare l'aggiornamento della versione LE di virtual dj e un eventuale acquisto scontato della pro...

Ah ok capito..grazie ragazzi.....

Cmq penso proprio di portarla a casa..sperando di riuscire a tirare un pò il prezzo!!!

digli 180€...poi se riesci a tirar di più anche meglio!!!

Ragazzi novità....allora....ho trovato un mio amico e mi ha detto che un suo amico (scusate il gioco di parole) ,
mi venderebbe la RMX a 160 euro !!!!!!!!!!

comprata a novembre 2010.....usata poco e mi fido delle parole sue....l'unica pecca xò:

NON TROVA PIù LO SCONTRINOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Che faccio??? il prezzo è allettante...e visto che come consolle è super collaudata e affidabile (così avete detto) io la porterei a casa lo stesso......mi dite la vostra??

E se devo collegarla ad un mixer????posso??
Dovrei prendere un cavo RCA e collegarlo ad uno dei due output 1-2????

X esempio io ora esco dal pc con un mini jack dalla presa delle cuffie diciamo e vado nel mixer attaccando i classici spinotti bianco e rosso!!

ciaoo allora visto che la RMX e all in one non vedo l'utilita di attaccarla al mixer visto che ha il suo cmq si puoi attaccarla con i cavi rca ma di solito si usano per le casse o ampli. ti consiglio poi di prenderti magari delle casse piccoline ma potenti ce ne sono di svariate cosi i vicini.....ahahahaahahah scherzavo.

tranquillo x la casse...ho giusto una MACKIE da 1300 watt dietro e quando "suono" nella mia stanza ne ho due da 250 watt...può bastare credo??? :-D

Cmq il mixer lo collego tramite RCA negli OUTPUT 1-2 vero????
Lo uso raramente nelle feste a casa e le casse io le attacco sul mixer..x questo voglio collegarlo!!!

cmq tu le puoi attaccare direttamente alla RMX......ciaoooo

Si lo so che le posso attaccare direttamente al pc....

E x quanto riguarda lo scontrino che non trova più e il prezzo allettante secondo voi si può fare sto affare???

Visto la presunta affidabilità della consolle che accennava maxdj!!!

è un po rischioso ma cerca di calare con il prezzo......ciaoooo

eh penso di non riuscire a calare ancora cavolo...

ALTRI PARERI???? sentire più campane non fa mai male!!!

allora...io ti consiglio di attaccarla al mixer l'rmx prima di connetterla a delle casse attive tramite l'output 3\4 meglio quello a jack che è a +4dbu...
per il resto cerca di abbassare il prezzo e basta...

Matte prima da 200 mi avevi detto di tirarla a 180...ora che ne ho una a 160 mi dici di tirarla ancora...penso di riuscire a tirarla fino a 150 con la scusa del scontrino ma meno sarà difficile...in quanto siamo partiti da 180!!!!!!!!!!

.....ma scusa a quanto sarebbe il valore più o meno???

X collegare il mixer io a sto punto perderei potenza giusto???xkè l'RCA va a -10db vero????

Domanda stupida...ci sono cavi in commercio con connettori RCA da unaa parte e dall'altra connettore JACK???...in modo da avere l'output da -4db????????????

il valore circa è sui 180-200€...se riesci a tirarla ancora più giù ben venga!!!
per collegarla al mixer si usa gli output a jack a +4db è che molto meglio...

per cavi con jack da una parte e rca dall\'altra ne esistono a tonnellate...

oh finalmente una gran bella risposta :-D

Perfetto x i cavi.....e cmq x 150 la porto a casa pure senza scontrino...rischiamo e spero nell'affidabilità di HERCULES RMX!!!

l'affidabilità è garantita...tranquillo...
se poi vuoi passare alla pro allora si che ti diverti per davvero!!!

perfetto..così sono più tranquillo!!!!

Grazie ragazzi e grazie Matte!!!!

matte27 wrote :
i problema è che potresti avere il seriale già registrato e quindi non potrai registrarlo nel tuo profilo per effettuare l'aggiornamento della versione LE di virtual dj e un eventuale acquisto scontato della pro...

Io comunque questo discorso del seriale non lo capisco e, soprattutto, non lo condivido. Io ho una RMX con VDJ pro e vorrei prendere la DJ CONSOLE 4-Mx. A questo punto mi troverei con un pro registrato da una parte (che non mi serve) e dovrei ricomprarlo da un'altra.... assurdo.
O no? Non capisco perchè una licenza non si possa migrare da una consolle ad un'altra, alla fine la licenza è e resta mia... mah !

63%