Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Info su Numark iCDX

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Salve, ho visto un video della Digital Jockey Lab nel quale si illustravano le funzioni in modalità MIDI del Denon Dns3700.
Mi ricordo che premendo il tasto eject si poteva passare da un deck all'altro per controllarlo, visualizzando tutte le informazioni relative al deck.
A questo punto le domande sono due:
1) E' possibile effettuare questo switch con il Numark iCDX?
2) Cosa si visualizza nel display del lettore CD?


P.S.: E' da molto che manco su questo sito, dov'è finita la versione DEMO?
 

Posté Fri 18 Feb 11 @ 4:16 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
1) ogni action è valida su ogni controller MIDI. Ricordo che un controller MIDI è un "invia segnali MIDI" al PC, quindi in questo TUTTI i controller MIDI sono uguali.
2) Non lo possiedo ma l' ICDX ha il pieno supporto con VDJ anche per quanto riguarda il display dove verranno visualizzate le "classiche" informazioni (titolo-artista, BPM, PICTCH ecc ecc)

PS. Le FAQ sono sempre li'....ma in compenso sono state aggiornate quindi lascio scoprire a te dov'e' finita la DEMO ;)

http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html

 

Posté Fri 18 Feb 11 @ 8:11 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
con il Numark icdx per invertire i controller basta premere il tasto "eject".

ora come versione dimostrativa bisogna usare ala home 7.0.2 free:

http://it.virtualdj.com/download/free.html


che permette di testare tutte le funzione pro per un tempo limitato di 10 minuti a sessione.
 

Posté Fri 18 Feb 11 @ 9:05 pm
Ma per invertire i controller col tasto eject bisogna modificare il mapper oppure è già incluso in quello base?
Grazie mille!
 

Posté Sat 19 Feb 11 @ 7:31 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
mi sa sia un'impostazione dei driver stessi...poi mi posso sbagliare...
comunque nel caso non fosse dei driver è sicuramente predefinita nel mapper di default
 

Posté Sat 19 Feb 11 @ 7:51 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Frankie come ben sai valgono i soliti discorsi sulle versioni....con la PRO c'e' un action che ti consente di invertire al volo i controller o di assegnergli qualsiasi DECK.
 

Posté Sat 19 Feb 11 @ 7:54 am
okok grazie.. appena ce l'ho tra le mani vi faccio sapere..
 

Posté Sat 19 Feb 11 @ 8:10 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)