Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Hercules RMX e Skins 4 deck - Page: 1

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

Ciao a tutti, a vdj ho messo lo sckins a 4 decks, però non sono riuscito a capire come usare con la RMX anche gli altri 2 decks aggiuntivi.
Se qualcuno mi piò dare un dritta ne sarei molto grato.
Grazie in anticipo..
 

Posté Fri 25 Feb 11 @ 4:36 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Ti serve la versione Pro.
 

Posté Fri 25 Feb 11 @ 5:35 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
puoi provarlo con la home ma il mapper per i 4 decks lo puoi scaricare solo se hai la versione pro...
 

Posté Fri 25 Feb 11 @ 5:39 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Che versione stai utilizzando ?

Con la versione Limited Edition che hai non è possibile usare 4 deck,
e non vedo come hai potuto caricare una skin poichè anche questo è possibile solo con la Pro.

Se mi dici che stai usando la Home Free può essere possibile tutto ciò,
ma non ha un gran senso visto che l'utilizzo di questa configurazione è limitata solo ai primi 10 minuti di utilizzo della console.

E' anche possibile che hai attivato la versione Demo della Pro di 20 giorni,
ma in questo caso sono necessarie operazioni sulla mappatura della console per "switchare" i deck 1 e 2 con i deck 3 e 4,
pertanto può aiutarti l'Assistenza Tecnica che è a disposizione di tutti.

Contattala da quì: http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Attendi risposta da quì: http://it.virtualdj.com/contact/tickets.html

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Fri 25 Feb 11 @ 5:39 am
Ho la versione che danno con la console e la versione PRO in prova,e se è possibile vorrei sapere come impostare 4 decks per provarla nel periodo di prova,visto che un mio amico passa a tracktor, forse mi vende la licenza per vdj PRO, e questo mio amico (almeno lui così dice) ha detto che non ci è riuscito ad usare 4 deck.
Grazie per la disponibilità immediata.
 

Posté Fri 25 Feb 11 @ 6:10 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
la cirocchia wrote :
Ho la versione che danno con la console e la versione PRO in prova....


Se è così ti ho già detto cosa fare.

la cirocchia wrote :
...forse mi vende la licenza per vdj PRO....


La Licenza della Pro non è cedibile !
A tal proposito ti consiglio di leggere le FAQ: http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html

la cirocchia wrote :
....questo mio amico (almeno lui così dice) ha detto che non ci è riuscito ad usare 4 deck....


Per Virtual DJ... 4 Deck sono una passaggiata ! ;)
E ti dirò di più... ne può usare fino a 99 :D

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Fri 25 Feb 11 @ 6:29 am
A quanto pare non conviene prenderla da questo mio amico perchè a quanto ho capito se il prodotto e gia registrato co il suo nick name,avrò la versione PRO ma non potro accedere a tutto come Professional edition user e quindi non potro scaricare parecchia roba utile per la PRO.Peccato perche mi sarebe piaciuto averla ma sinceramente costa un pochino.
Grazie per la disponibilità.
 

Posté Fri 25 Feb 11 @ 6:56 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Quindi nelle FAQ avrai anche letto che con il seriale della tua RMX, hai diritto ad un notevole sconto per passare alla PRO "tutta tua" e sopratutto regolare e genuina, con tutti gli aggiornamenti futuri gratuiti e Assistenza Tecnica gratis a vita !
Per non parlare dell'abilitazione a tutti i download e la visualizzazione a sezioni del Forum ora a te nascoste.

Mah, io non la prendo come una spesa.... ma come un'investimento. ;)

http://it.virtualdj.com/buy/index.html

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Fri 25 Feb 11 @ 7:04 am
Visto che mi ci diverto solo a casa con la rmx e una spesa un pò altina.
Grazie di nuovo,sei stato molto disponibile come tutti nel forum.
Complimenti.
 

Posté Fri 25 Feb 11 @ 7:26 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
però se ti passa il suo account la pro in teoria diventa tua...cambi password e email con quelli a tua scelta ed eccoti la versione pro completa di aggiornamenti e possibiltà di dowload di tutto...
 

Posté Fri 25 Feb 11 @ 8:39 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Matte....!!
la licenza NON E CEDIBILE, guarda nelle condizioni d'utilizzo,
 

Posté Fri 25 Feb 11 @ 12:26 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
in effetti...però scusate (anche se adesso apro una polemica)
quindi se uno ha comprato vdj pro se lo deve tenere a vita giusto?? al contrario di softwere come serato..traktor ecc??
 

Posté Fri 25 Feb 11 @ 12:42 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Fri 25 Feb 11 @ 1:05 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
ok...quindi la licenza non è cedibile...
 

Posté Fri 25 Feb 11 @ 2:18 pm
Grazie a tutti, allora pazienterò un' altro pò e poi magari mi compro la versione PRO.
Grazie di nuovo..
 

Posté Fri 25 Feb 11 @ 5:50 pm
salve a tutti dono nuovo di vdj io ho incominciato a mixare con 2 decks 3 mesi fa volevo sapere come faccio ad avere vdj con 4 decks.
perche un mio amico mi ha detto che era molto piu bello con 4 decks cosi volevo sapere se potevate aiutarmi passo passo a mettere i 4 decks




P.S.
ma i 4 decks sono una skin???
 

Posté Mon 03 Sep 12 @ 5:22 am
a e proprio una settimana fa mi sono preso la versione pro
 

Posté Mon 03 Sep 12 @ 5:27 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Allora vai qui e inserisci il seriale http://it.virtualdj.com/users/edit.html
cosi poi avrai supporto ;)

Per mixare a 4 deck per prima cosa devi selezionare la skin a 4 deck che si chiama VirtualDJ 7 (4 Decks) appunto, poi va rimappata la console per fare lo SWAP fra i deck 1-3 e 2-4.
 

Posté Mon 03 Sep 12 @ 5:53 am
sartyPRO InfinityMember since 2011
ciao , come faccio a mappare il tasto source per selezionare da 2 a 4 deck ? grazie Andrea
 

Posté Sat 29 Mar 14 @ 11:25 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
come ti ho già risposto nel ticket aperto devi assegnare al tasto source la seguente action:

device_side 'left' ? deck 1 leftdeck ? deck 3 leftdeck : on & deck 1 leftdeck : deck 2 rightdeck ? deck 4 rightdeck : on & deck 2 rightdeck
 

Posté Sun 30 Mar 14 @ 5:16 pm
87%