Ciao a tutti, per usare la Mk4 in abbinamento a un lettore vinile collegati fra loro tramite rca basta installare la versione VDJ all'interno della sua confezione o comprare a parte la versione PRO?
Posté Thu 14 Apr 11 @ 2:56 am
dipende cosa intendi...se intendi usarlo per riprodurre vinili basta anche la versione LE...se intendi comandare gli mp3 con il giradischi serve la pro...
Posté Thu 14 Apr 11 @ 3:02 am
In pratica voglio riprodurre brani in vinile e usare la Mk4 come mixer per regolare appunto le tracce provenienti dal vinile.
Posté Thu 14 Apr 11 @ 3:04 am
in questo caso basta la tuaa versione LE...
Posté Thu 14 Apr 11 @ 4:33 am
Ok grazie mille! Mi ha incuriosito il fatto che con la versione Pro posso comandare Mp3.. Ma non servirebbe il Traktor per quello?
Posté Thu 14 Apr 11 @ 4:38 am
traktor è un softwere molto simile a virtual...ma questo non significa che la modalità timecodes c'è solo per traktor...anche virtual ce l'ha con il vantaggio di poter usare qualunque scheda audio e diversi vinili timecodes di diversi softwere come serato,mixvibes,traktor....ecc
Posté Thu 14 Apr 11 @ 5:48 am
ricorda che comunque la Mk4 non e' un mixer
e potrai usarla per miscelare i suoni daii giradischi esterni
solo quando la usi collegata al computer
e con VirtualDJ in funzione.
Augh !
e potrai usarla per miscelare i suoni daii giradischi esterni
solo quando la usi collegata al computer
e con VirtualDJ in funzione.
Augh !
Posté Thu 14 Apr 11 @ 9:58 am
ecco cosa è possibile fare con Virtual Dj:
Posté Thu 14 Apr 11 @ 10:02 am
scusate la mia ignoranza ma se io volessi collegare un giradischi alla mk4 per fare scratching è possibile? oppure che accorgimenti devo adottare?
Posté Mon 30 Sep 13 @ 12:37 pm