Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Utilizzo giradischi con Hercules Mk4

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

MigosHome userMember since 2011
Ciao a tutti, per usare la Mk4 in abbinamento a un lettore vinile collegati fra loro tramite rca basta installare la versione VDJ all'interno della sua confezione o comprare a parte la versione PRO?
 

Posté Thu 14 Apr 11 @ 2:56 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
dipende cosa intendi...se intendi usarlo per riprodurre vinili basta anche la versione LE...se intendi comandare gli mp3 con il giradischi serve la pro...
 

Posté Thu 14 Apr 11 @ 3:02 am
MigosHome userMember since 2011
In pratica voglio riprodurre brani in vinile e usare la Mk4 come mixer per regolare appunto le tracce provenienti dal vinile.
 

Posté Thu 14 Apr 11 @ 3:04 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
in questo caso basta la tuaa versione LE...
 

Posté Thu 14 Apr 11 @ 4:33 am
MigosHome userMember since 2011
Ok grazie mille! Mi ha incuriosito il fatto che con la versione Pro posso comandare Mp3.. Ma non servirebbe il Traktor per quello?
 

Posté Thu 14 Apr 11 @ 4:38 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
traktor è un softwere molto simile a virtual...ma questo non significa che la modalità timecodes c'è solo per traktor...anche virtual ce l'ha con il vantaggio di poter usare qualunque scheda audio e diversi vinili timecodes di diversi softwere come serato,mixvibes,traktor....ecc
 

Posté Thu 14 Apr 11 @ 5:48 am
ricorda che comunque la Mk4 non e' un mixer
e potrai usarla per miscelare i suoni daii giradischi esterni
solo quando la usi collegata al computer
e con VirtualDJ in funzione.

Augh !
 

Posté Thu 14 Apr 11 @ 9:58 am
ecco cosa è possibile fare con Virtual Dj:

 

Posté Thu 14 Apr 11 @ 10:02 am
scusate la mia ignoranza ma se io volessi collegare un giradischi alla mk4 per fare scratching è possibile? oppure che accorgimenti devo adottare?
 

Posté Mon 30 Sep 13 @ 12:37 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)