Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Differenze versioni LE e PRO

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

ecly24Home userMember since 2011
Buongiorno, ho da pochi giorni acquistato la console Hercules 4MX e incluso c'è il software Virtual DJ LE, che erroneamente ero convinto fosse una versione limitata nel senso di completa e ottimizzata per la console e non con funzionalità limitate :-(
Ho controllato tramite il seriale e l'aggiornamento alla versiione pro viene a costare circa 150$.
La mia domanda è: potreste gentilmente dirmi le differenze in modo da riuscire a giustificare tale spesa?
Per ora ho capito solo che non posso cambiare skin (e quella presente ha una risoluzione bassa da non permettere di metterla a schermo intero).
Grazie
 

Posté Thu 14 Apr 11 @ 3:22 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
 

Posté Thu 14 Apr 11 @ 3:37 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Aggiungo inoltre,
che il prezzo indicato sotto ad ogni versione, è il prezzo intero di listino !

Quindi se hai acquistato la 4MX, regisrando il seriale della tua versione LE quì: http://it.virtualdj.com/users/edit.html

hai diritto ad un notevole sconto per l'upgrade alla PRO. ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Thu 14 Apr 11 @ 3:45 am
ecly24Home userMember since 2011
Intanto vi ringrazio per avermi risposto così tempestivamente. Il problema è proprio che grazie allo sconto arrivo a 150$ che dopo aver già speso una certa cifra per la console non so se e quando potrò affrontarla. Si parla di aggiornamenti software, ma quando cambierà la versione dovrò acquistare un'altro pacchetto di upgrade o no? Ad. esempio quando uscirà la versione Pro 8 o 9....
Grazie
Ecly24
 

Posté Thu 14 Apr 11 @ 4:16 am
fino ad ora gli aggiornamenti e anche il salto di versione dalla 6 alla 7 e stato gratuito, quindi penso che puoi dormire sonni tranquilli... ;)
 

Posté Thu 14 Apr 11 @ 4:21 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)