Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet preascolto con netbook collegato ad un DAC

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

quateHome userMember since 2011
Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho bisogno di un aiuto, ho provato a cercare nelle FAQ ma non ho trovato risposta.
Io ho una versione di VDJ portable 7.0.3. su un netbook collegato ad un DAC tramite porta USB.
Vorrei sapere come avere il preascolto , da quello che ho capito devo munirmi di una scheda audio 5.1. , vorrei sapere se è possibile mantenere la connessione al DAC per avere una miglior qualità di suono.

Inoltre se possibile vi chiedo di linkarmi qualche scheda audio consigliata.

Non devo fare nessuna serata o festa quindi mi va bene qualcosa di non costosissimo

grazie per l'eventuale aiuto
 

Posté Thu 05 May 11 @ 12:09 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
ma il dac ti fa anche da scheda audio o solo da convertitore da digitale a analogico??
 

Posté Thu 05 May 11 @ 12:39 pm
quateHome userMember since 2011
no non fa da scheda audio
 

Posté Fri 06 May 11 @ 10:49 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
allora si con una scheda audio almeno 4.1 risolvi tutto...certo poi c'è qualità e qualità...per ora che scheda usi??visto che la colleghi via usb??
perchè puoi usare anche una configurazione a 2 schede audio cioè quella integrata del netboook e quella esterna che se ho capito colleghi via usb..
 

Posté Fri 06 May 11 @ 1:22 pm
quateHome userMember since 2011
grazie , non devo fare feste devo solo passare un po' di tempo libero, se sei gentile da spiegarmi la configurazione sarebbe il massimo grazie
 

Posté Fri 06 May 11 @ 1:54 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posté Fri 06 May 11 @ 3:01 pm
quateHome userMember since 2011
ok grazie ho risolto, se qualcuno come me usasse un DAC collegato al PC , per avere il preascolto basta una scheda audio USB, una di quelle da 5,6 € per intenderci e collegare le cuffie nel foro corrispondente alla luce verde.

adesso ti rivolgo un'altra domanda , se per caso mi venisse la voglia di prendermi una console della HERCULES la posso usare con la versione di VDJ che ho(una VDJ PRO 7 portable) o devo per forza usare quella che mi viene allegata alla console??

grazie
 

Posté Sat 07 May 11 @ 2:08 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
in questo momento ti troverai con la versione home di vdj...se compri una console hercules o compri la pro full approfittando dello sconto possedendo una versione LE altrimenti dovrai usare quella in bundle....puoi però anche usarla con la home ma sei limitato a 10 minuti...
 

Posté Sat 07 May 11 @ 3:51 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)