Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Ascolto in cuffia - Page: 3

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

arjunaPRO InfinityMember since 2004
il preascolto non funziona con le demo....
(eheh... è una frase che andrebbe messa in automatico!)

Ciao!! :)

Posté Thu 28 Oct 04 @ 9:44 am
infatti!
LEGGETE I POST,dagli errori degli altri si hanno molte+risposte ke a far domande sempre uguali.
Bye

Posté Thu 28 Oct 04 @ 2:51 pm
Psy KHome userMember since 2004
Ma dai, vuoi che vendono un prodotto che si chiama DJ Console e poi manca proprio il preascolto simultaneo dei 2 deck in cuffia? Ma che buffoni...

Posté Thu 28 Oct 04 @ 4:26 pm
....ho fatto propio bene a comprare 2 xp10 e a collegarli a un mixer esterno;-)
Bye

Posté Thu 28 Oct 04 @ 5:34 pm
arjunaPRO InfinityMember since 2004
@Psy K

La Hercules fornisce una versione dedicata di VDJ funzionante sotto tutti i punti di vista (la 1.07 aggiornabile a 1.09), anche se non è la full version.

Le demo scaricate dal sito invece non fanno fare il preascolto.

Parimenti le full craccate, specialmente se utilizzate con la DJ Console non ti danno questa possibilità.

Discorso semplice e lineare come vedi.

Posté Fri 29 Oct 04 @ 9:55 am
DiurnoHome userMember since 2004
Ciao raga'.Io posseggo DJ mixstation2 feat.Virtual Dj v 1.06
Ho collegato le cuffie nell'uscita audio(rear),ma non trovo il settaggio (cuffie+casse) nel programma.
Come devo fare?
Voi dite che nei progr demo non funzia il preascolto con cuffia.
Quello che ho io me lo ha dato un mio amico e nell'installazione ho dovuto scrivere il num.seriale,quindi non dovrebbe essere un demo!penso!
Come devo fare allora?

Posté Sat 30 Oct 04 @ 3:29 pm
DiurnoHome userMember since 2004
Ehi ragazzi,ditemi qlcosa.
Come si fa'?

Posté Sun 07 Nov 04 @ 11:43 pm
Ti rispondo x conto di un altro:

Posted Wed 3 Sep 03 @ 23:25:27

VDJ non si puo' comprare in societa' putroppo :( Inoltre lo stesso software avete il medesimo seriale, puo' girare soltanto su una sola macchina alla volta e puo' essere utilizzato soltando dall'intestatario dell'acquisto (solitamente colui al quale appartiene la carta di credito).
Per usufruire del preascolto non dovrai fare altro che inserire le cuffie nell'output rear della tua scheda audio e il master audio in quello front (o viceversa) :) Questo dopo aver selezionato la modalita' scheda 4.1 e casse + cuffie nei settaggi di VDJ.
=)

Peroz

....claros?
Bye

Posté Mon 08 Nov 04 @ 4:52 pm
lucioHome userMember since 2005
ciao a tutti.... come si fa per scaricare gli update degli effetti????

Posté Sun 13 Feb 05 @ 7:57 pm
Non si può.
Bye

Posté Sun 13 Feb 05 @ 10:42 pm
siccome sono deciso ad acquistare il programma originale vorre i sapere: 1) quale è l'ultima versione 2) il preascolto funziona con 2 schede audio? 3)quanto occorre orima che arriva? eventuali problemi. ringrazio anticipatamente chi mi risponde. ultima cosa..... per avere poi supporto tecnico bisogna andare sul sito e dialogare in inglese. ciao a tutti

Posté Sat 26 Feb 05 @ 12:18 pm
Ciao giannibart,
allora vediamo:
1) quale è l'ultima versione?
E' la 2.06(credo sia scritto in testa al forum).
2) il preascolto funziona con 2 schede audio?
Si o con una scheda audio 3d(quelle cn le uscite Front & Rear)
3)quanto occorre orima che arriva?
Lo paghi SOLO con carta di credito,hai accesso a un area riservata dove inserisci i tuoi dati e lo SCARICHI SUBITO.
Non ti arriva x posta e non lo puoi acquistare.
Una volta scaricato ti consiglio di fartene una copia su cd dove metterai anke il tuo Serial Number e i dati della transazione di pagamento.
Questo xkè a me è successo ke dopo l'aggiornamento alla 2.06 ho dovuto formattare x problemi vari e ho perso tutto.
Ho contattato il SUPPORT TEAM e mi hanno (gentilmente) concesso di RIscaricare l'aggiornamento.
4)per avere poi supporto tecnico bisogna andare sul sito e dialogare in inglese?
Molte cose si aprrendono da qui,parlandone tra di noi e confrontando i vari problemi e soluzioni o puoi richiedere assistenza al TEAM anke in italiano,forse rispondono in inglese ma al limite kiedi qui e un'aiuto lo trovi sempre.
Bye

Posté Sat 26 Feb 05 @ 2:12 pm
x max dj.... sono arrivato a scaricare il prog. mi è apparsa la finestra da stampare con i miei dati e poi ninte piu. ho anche il nr di acqisto. ma che devo fare ora?

Posté Tue 01 Mar 05 @ 6:58 pm
Hai già pagato?(hai inserito i numeri della carta?).
Devi avere un documento tipo questo:

grazie x aver acquistato da SWREG
Atlantic Coast PLC
US Branch Office
800 Delaware Ave.
P.O. Box 8702
Wilmington
DE 19899

VAT Number : (il tuo numero)

se hai pagato con la tua carta di credito www.cardquery.com
apparirà sulla dichiarazione della vostra carta di credito.
ordine numero (numero)
1 : 80177virtualdj : Virtual DJ : versione standard : download immediato
Gent. nome e cognome,
grazie x aver ordinato virtual dj.
il tuo serail number personale è (il tuo numero di serie)
per favore lo conservi con attenzione.
per scaricare virtual dj, segua questi passi:
1- andare su http://www.virtualdj.com/forum/forum.html
2- creare un account nel nostro forum (o se hai già un account, scrivi il tuo login e password nel nostro forum)
3-aggiorna il tuo profilo e scrivi il serial number nel campo dove è richiesto. assicurati che l'indirizzo e-mail nel tuo profilo sia lo stesso indirizzo che hai usato per l'acquisto.
4- ora, vicino al tuo login, vedrai il link per scaricare la versione completa.
se hai ulteriori domande, contattaci al sercive@virtualdj.com
grazie......
TOTALE DELL'ORDINE EURO (totale)
L'INDIRIZZO DI FATTURAZIONE E CONSEGNA DOVREBBE ESSERE QUELLO DELL'INTESTATARIO DELLA CARTA DI CREDITO (CIOE' TU), QUINDI NON NE DEVI SPECIFICARE UN'ALTRO.
CIAO

se non sei riuscito a copiare questo documento segui i passi dal punto 1 in avanti.
Bye

Posté Tue 01 Mar 05 @ 8:27 pm
ho scaricato ma non me lo apre... mi da errore di protezione 48..... sai che cosa è. ho contattato il service

Posté Wed 02 Mar 05 @ 1:46 pm
Penso di sapere cos'è ma nn te lo posso dire,nn è serata.
Un mio consiglio è salva tutto il salvabile,formatta tutto e ritenta.
Probabilmente vede le tracce di una tua precedente installazione altrimenti prova a pulire il registro di sistema.
Bye

Posté Wed 02 Mar 05 @ 8:19 pm
che intendi x pulire il registro di sistema?io avevo una demo craccata e non mi funzionava la cuffia.... quando ho scaricato dopo il pagamento ,sul desktop mi era apparsa solo l'icona del rip vinil che non so cosa è. pensando di avere sbagliato ho di nuovo scaricato il programma e dopo l'installazione completata ho cliccato sull'icona della crac che avevo prima.. mi ha chiesto il codice. io lo ho inserito e mi ha dato quell' errore.. ti dico che quando apre mi dice che la licenza è a mio nome... se puoi aiutarmi visto che loro non mi hanno ancora risposto... e comunque stò sistema di vendita è complicato.... anticipo ringraziamenti

Posté Wed 02 Mar 05 @ 8:56 pm
Non parlare di crack xkè nn siamo in privato e qui s'incazzano facilmente.
Il programma riconosce ke c'è stata una forzatura e va in protezione,non usarla+,nn ti conviene,riski di essere cancellato dal forum,nn avrai assistenza e nn riesci(una volta acquistato)a far andare quella buona.
Oltretutto ste crack nn vanno neanke bene.
X pulire il registro devi riuscire a eliminare ogni traccia di una precedente installazione,se nn 6 pratico nn è cosa semplice ma ci sn programmi appositi x qte cose.
Dammi retta,se 6 onesto e hai intenzione di usare la versione full in maniera "legale" formatta tutto (dopo aver salvato tutto ciò ke t'interessa) e vedrai ke sn soldi spesi bene e avrai delle soddisfazioni.
Io nn lo uso a casa,nn ascolto musica a casa,lo uso x lavorare e va veramente bene(e lavoro come dj da 18 anni).
Bye

Posté Wed 02 Mar 05 @ 10:22 pm
ascolta.... prima avevo capito. allora hocancellato dal menu rimuovi il programma sia il vecchio che quello scaricato e pagato.ok? poi sono andato sul sito con tanto di password. me lo hanno fatto scricare di nuovo, ho installato come al solito ho dato il mio serial number.e quando apro stesso errore. loro non hanno ancora risposto.devo affidarmi ad 1 professionista xche non so cosa vuoi dire x salvare o formattare? ps... lo so ke è un gran programma, apposta ho speso i soldi.... ma vorrei tanto che funzionasse... giusto se sei in grado di aiutarmi di piu fallo se puoi

Posté Thu 03 Mar 05 @ 12:57 am
senti . ho deciso di formattare tutto e di salvare quello che mi interessa.ok? ma il programma loro x quanto tempo me lo fanno ancora scaricare? oppure, tu sai quali sono le procedure ?

Posté Thu 03 Mar 05 @ 1:49 pm
65%