Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Problema con preascolto

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

ViVi87Home userMember since 2011
Ciao a tutti, ho la mp3 e2 e scheda audio muse XL 5.1 il mio problema e che non riesco a sentire il prescolto nelle cuffie, nell'impostazione del muse xl riesco a riprodurre il suono nelle cuffie, però con il programma virtual dj no sento solo nella casse, qualcuno mi può aiutare?
 

Posté Sat 09 Jul 11 @ 7:14 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
come già detto migliaia di volte la scheda audio deve essere settata in modalitò 4.1, quindi vdj in config verrà settato in master+preascolto con 4.1 card...
in ogni caso esiste il topic dedicato proprio a questo argomento
 

Posté Sat 09 Jul 11 @ 9:43 am
buon giorno mi chiamo lele ho un problema e vorrei chiedervi se qualcuno potrebbe aiutarmi ho acquistato da poco una djcontrol mp3 e2 e vorrei sapere come devo fare a collegarla a un mixer a 3 canali

grazie
 

Posté Sat 09 Jul 11 @ 9:53 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
beh se intendi usare l'mp3e2 solo come controller per i 2 decks e non con l'internal mixer ma utilizzare un mixer esterno ti serve per forza la versione pro del softwere...dove potrai fare una configurazione simile ovviamente utilizzando una scheda audio o 4.1 o , sarebbe meglio, una scheda audio 4 canali asio...
 

Posté Sun 10 Jul 11 @ 5:15 am
Ciao, HELP
non riesco ad impostare le uscite, il preascolto in cuffia (non si sente niente)
cosa devo fare per sentire in cuffia...
(Hercules RMX)

Grazieeeee.....

 

Posté Thu 21 Jul 11 @ 2:17 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posté Thu 21 Jul 11 @ 4:19 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)