Se Connecter:     

Forum: Spanish Forum

Sujet: Son diferentes o iguales las American audio vms4????

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

American Audio VMS4 - Velocidad de la estación de MIDI! B-Stock! y la American Audio VMS4 - Velocity MIDI Station, que diferencias tienen????

Posté Tue 12 Jul 11 @ 7:46 pm
salve a tutti gli amici del forum mi chiamo marco faccio il dj da 22 anni e da 6 mesi circa anch'io sono passato dal CD al controller Herculess RMX poi venerdi 16 settembre 2011 mi è arrivata la AMERICAN AUDIO VMS4 una favola di controller perche volevo passare a 4 deck.

i problemi sono molti:
Accendendo la VMS4 noto si accendono i ledi di controllo. da qua iniziano i problemi.
andando a selezionare i tasti del preascolto noto che se mi muovo su tutti e con il virtual LE dato in dotazione si annullano dalle cuffie e non sento niente. cosa devo fare ?

i controller risponde in tutti i suoi comandi si riesce a mappare senza problemi quasi tutto ... il pitch funziona i bassi ,medi, alti si muovono il gain no perche ?

come si fa a far selezionare gli altri 2 canali ?

ho provato anche con un virtual 7 e non si capisce il perche non viene indicato niente ....

VI SUPPLICO sicuramente c'è qualcuno che è gia in grado di configuare questo fantastico controller della American Audio VMS4

se mi potete aiutare grazie ....

Hai sbagliato forum, questo e' quello in spagnolo, porgi la tua domanda nell topic dedicato alla vms4 nell forum in italiano. Saluti
Pochodj

es lo mismo, solo que una esta mal traducida al español..

Whiteroom69 wrote :
es lo mismo, solo que una esta mal traducida al español..

??????? No se entiende tu comento?????

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)