Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Problema Console Dj Control Hercules E2

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ciao a tutti ho un problema..io ho una console Dj Control Herclues E2 da circa 2 mesetti ed oggi quando collego la mia console al pc mi da un problema cioè clicco su l'icona sul desktop della versione Virtual Dj Console mi fa una striscia di serie cioè clicco sull'icona e poi fa una girata di tutte le icone fino a quando non finiscono le icone e non mi fa aprire virtual dj console prima sono riuscito ad aprire virtual dj console e lo stesso fa con le icone della musica..questo problema lo fa solamente quando collego la console..non so se mi sono spiegato bene solo che è difficile da spiegarlo..spero che avete capito e che mi sapete dare una risposta...
 

Posté Mon 25 Jul 11 @ 12:16 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
credo sia un fatto di risoluzione dello schermo...con le versioni LE la risoluzione viene cambiata all'avvio del softwere per adattarsi con la skin...o meglio così succedeva a me con la steel...
 

Posté Mon 25 Jul 11 @ 3:01 pm
io ho reinstallato il programma della console e di virtual dj il problema mi dava ancora..poi ho spento l'antivirus e il problema non me lo sto dando di più....però è strano perchè non me lo aveva mai dato questo problema e mixavo sempre con l'antivurs acceso
 

Posté Mon 25 Jul 11 @ 3:36 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posté Tue 26 Jul 11 @ 4:43 am
Ma come glielo posso spiegare in un modo chiaro??
 

Posté Tue 26 Jul 11 @ 8:57 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
come l'hai scritto quì...anche se io stesso non ho ben capito il fenomeno...
 

Posté Tue 26 Jul 11 @ 2:16 pm
ehh è difficile da spiegare
 

Posté Tue 26 Jul 11 @ 2:33 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)