Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet configurazione vdj 7

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

scusate in anticipo se faccio qualche errore ma sono novello di forum e sicuramente sbagliero' qualcosa. scusatemi.
quello che volevo chiedervi è se magari qualche anima buona potrebbe rispondere a questa richiesta con delle foto
su come si configura vdj 7 in "config>opzioni" voce x voce in modo da ottenere il massimo del risultato del software.
ho visto su qualche topic che spiegavate benissimo certi tipi di configurazioni illustrate da foto tipo Matte27 in "come registrare o effettuare broadcasting con virtual dj 7.x in modalità external mixer".
sono un novello non solo di vdj ma di informatica in generale! :(
VI RINGRAZIO IN ANTICIPO RAGAZZI!!!
 

Posté Mon 22 Aug 11 @ 1:33 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
intanto che versione hai di vdj..la pro o la home??
 

Posté Mon 22 Aug 11 @ 1:39 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Qui risulti come limited ma essendo col cellulare non so se hai l'mp3 o la mk2, quando arrivo a casa cerco di darti una mano
 

Posté Mon 22 Aug 11 @ 3:30 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
La configurazione va fatta cosi

Ma prima la devi configurare dall panello della mk2
Channel 1&2 master
Channel 3&4 preescucha
 

Posté Mon 22 Aug 11 @ 5:07 pm
kawazedHome userMember since 2011
Io ho la home e sono anch'io interessato a saperne di più.. sarei grato se mi lanciate qualche consiglio....
sopratutto capire come si configura bene il preascolto del brano collegandolo allo sterio di casa senza mixer e quello di configurare il video proiettato in un plasma con cavo hdmi...grazie a prescidere.!!
 

Posté Mon 22 Aug 11 @ 7:12 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Quindi. Devi avere 2 uscite stereo sull pc, 1 per il master ed un'altra per il preasolto
Una uscita la colleghi al ingresso AUX o PHONE che poi dovrai scegliere per poter ascoltare
L'altra ci coleleghi le cuffie.
In configurazione audio devi mettere
come nella foto sopra
Ma, se usi 2 schede devi scegliere quella opzione ed assegnare una al master e l'altra per il preascolto.
Oppure se hai una scheda 4.1 la devi prima configurare da windows in modo cuadrafonico, poi in vdj scegli come scheda in modo 4.1 la tua ed anche nell menu a tendina. Master lo colleghi in front ed il preascolto in rear.

Per quanto riguarda il video, l'unica cosa che puoi fare e' stendere il desktop ma l'uscita video rimarra comunque la finestrella non potrai vedere a full i video, questo e un limite della home.
Spero esserti stato d'aiuto. Saluti.
Pochodj


 

Posté Tue 23 Aug 11 @ 12:40 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posté Tue 23 Aug 11 @ 2:55 am
Grazie ragazzi x le risposte!
Ho la versione pro ma tra un po di giorni dovr0' scegliere se acquistare o rimanere LE.
A me non serviva sapere la configurazione audio ma la voce del menù CONFIG> OPZIONI dove praticamente si deve settare il crossfader, il pitch ecc ecc
non so come si mettono le foto qui sennò mi facevo capire meglio.

CONFIG> OPZIONI :D
 

Posté Tue 23 Aug 11 @ 5:48 am
dimenticavo, ho acquistato la dj control steel con vdj 5 ma stravo cercando di provare vdj 7
arigrazie!
 

Posté Tue 23 Aug 11 @ 6:00 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Allora se hai la steel registrala in modo che se decidi di passare a pro lo sconto non sara' piu del 20% ma dell 50% = $149 + iva
per le configurazioni ti consiglio di lasciarle come quando hai installato, se hai tempo e' nessun'altro ti carica uno screenshoot lo faccio io stasera che torno dall lavoro.
 

Posté Tue 23 Aug 11 @ 6:06 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
se intendi il vdj script ci' il topic dedicato visibile ai soli pro user
 

Posté Tue 23 Aug 11 @ 8:00 am
come fai ad avere la versione PRO
e essere indeciso se SCEGLIERLA ?

Augh !
 

Posté Tue 23 Aug 11 @ 9:12 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Doublefab wrote :
....Ho la versione pro ma tra un po di giorni dovr0' scegliere se acquistare o rimanere LE.


Sembra abbastanza evidente che ha attivato i 20 giorni di prova della PRO. ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Tue 23 Aug 11 @ 9:37 am
scusate il ritardo x la risposta ma sono stato via x alcuni giorni.
si è vero max, ho attivato i 20 gg di prova.
la versione 7 la acquistero' senz'altro poi se ho pure lo sconto del 50 % lo faro' di sicuro.
non so come ringraziarvi tutti, davvero grazie e scusate la mia ignoranza in materia! :)
 

Posté Mon 29 Aug 11 @ 1:47 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)