Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Problema e domande sulla Hercules 4MX

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

ciao a tutti...

da poco mi è arrivata a casa la 4Mx della Hercules, installo tutto, compreso cd con driver e VDJ LE (che poi ho convertito in pro con 20 giorni di prova). Apro VDJ e il programma carica la mia playlist...

ora vi chiedo:

1- è normale che i comandi di play-pausa, cue, stop, load on left-right deck, e tutti gli altri, non vadano? ho sbagliato a configurare qualcosa? mi vanno solo i pulsanti di navigazione tra i file e la regolazione del volume master...

2- Posso con la mia nuova consolle, avere il master che esce dal mio 5.1 Logitech (collegato al pc fisso non alla consolle) e avere il preascolto in cuffia (sempre attaccata al pc con jack da 3.5mm) ? ho costantemente sia il master che il preascolto sia nelle casse che in cuffia...non è proprio normale dato che sono jack diversi...come devo configurare le impostazioni audio?

grazie a tutti
 

Posté Tue 30 Aug 11 @ 2:14 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
1. per quei tasti no...forse però hai modificato qualcosa nel mapper...
2-connettendolo alla console in modalità stereo certamente altrimenti con la pro con un advanced config...ma dopo 20 giorni non potrai più usare una configurazione del genere
per le cuffie esiste il knob cue\mix che fa proprio quello che vuoi :)
sempre per entrambe le uscite puoi in config avanzata ma sempre dopo 20 giorni non potrai più...a meno che non compri la pro full con il 50% di sconto...
 

Posté Tue 30 Aug 11 @ 2:25 pm
come si toccano i mapper che non riesco a trovarli? nel menu config non ci sono...
 

Posté Tue 30 Aug 11 @ 2:37 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
si che ci sono...in config e poi la scheda mapper...non so magari erroreamente hai smanettato la...prova ad andare in questa scheda e poi cliccare nell'elenco di sinistra un tastino in basso sempre a sinistra...passandoci sopra il mouse viene la scritta resetta il mapper ai valori di default
 

Posté Tue 30 Aug 11 @ 2:39 pm
niente da fare...ho provato a disinstallare tutto e reinstallare ma se vado su config continuo a non vedere tutti i sotto-menu, ma solo configurazione audio e la finestra per attivare la Pro...tra l'altro ora mi da anche il periodo di prova di 20 giorni come già usufruito anche se l'ho attivato oggi...che faccio devo comprare la Pro per forza?...non ha senso tutto ciò :)
 

Posté Tue 30 Aug 11 @ 4:18 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Fai cosi
disinstalla tutto vdj e drivers. Pulisci i registri, usa il ccleaner e il piu usato
Scarica gli ultimi drivers dalla pagina della hercules
scarica da questa pagina la tua versione piu recente che si trova nell tuo download center, ed installa,
i 20 giorni di prova mi sa che non gli danno piu, al limite scarica la home free e fai le tue prove ma riccordati che funziona solo per 10 minuti, altrimenti usa la tua limited che una volta fatto quello che ti ho detto non dovrebbero esserci problemi
 

Posté Tue 30 Aug 11 @ 4:27 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Wed 31 Aug 11 @ 3:24 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)