Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Mp3 e2 casse e cuffie

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ciao a tutti stamattina o acquistato la hercules mp3 e2 volevo sapere se posso attaccare le casse al pc e le cuffie alla scheda audio è possibile?
 

Posté Fri 02 Sep 11 @ 9:57 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
certo setti come ti faceva vedere il post che ti ho linkato nell altro topic. buon mix
 

Posté Fri 02 Sep 11 @ 10:09 am
Me lo puoi linkare di nuovo per favore? Altra cosa, il microfono lo posso attaccare alla scheda audio e visto che la mp3 e2 ha solo 2 canali come faccio x gestire il microfono?
 

Posté Fri 02 Sep 11 @ 10:37 am
Me lo puoi linkare di nuovo per favore? Altra cosa, il microfono lo posso attaccare alla scheda audio e visto che la mp3 e2 ha solo 2 canali come faccio x gestire il microfono?
 

Posté Fri 02 Sep 11 @ 10:38 am
Me lo puoi linkare di nuovo per favore? Altra cosa, il microfono lo posso attaccare alla scheda audio e visto che la mp3 e2 ha solo 2 canali come faccio x gestire il microfono?
 

Posté Fri 02 Sep 11 @ 10:39 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posté Fri 02 Sep 11 @ 10:39 am
Con che programma lo posso gestire?
 

Posté Fri 02 Sep 11 @ 10:46 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
mah anche il mixer di windows...abiliti l'uscita sull'uscita principale delle casse....
 

Posté Sun 04 Sep 11 @ 4:31 am
ciao raga, sono nuovo nel campo del mixaggio e vorrei una serie di chiarimenti (scusate se le domande saranno un po stupide ma non so ha chi chiedere e voglio togliermi questi dubbi ....ho comprato una hercules mp3 e 2 per iniziare ho visto una scheda audio esterna usb da 5 euro con due uscite .... io posso collegare il microfono le cuffie per il pre ascolto e al computer le casse o no ....... posso aumentare le uscite della scheda con dei doppiatori o no ... mi potete dire qualcosa di specifico per virtual dj (costo??) grazie in anticipo p.s.( usate un linguaggio abbastanza semplice grazzie mille )
 

Posté Mon 11 Jun 12 @ 8:31 am
grazie xd
 

Posté Mon 11 Jun 12 @ 8:32 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
dunque, si con una schedina di quelle puoi fare il preascolto e ascoltare il master con la scheda audio del pc ma sono veramente scarse...il mio consiglio è una semplice scheda audio almeno 4.1 (ora le fanno tutte 5.1) usb da collegare al notebook e a essa ci colleghi casse e cuffie
il microfono lo puoi gestire con programmi esterni o vdj pro full da acquistare ma visto che sei agli inizi non ne vale la pena
se invece hai un fisso con scheda audio 5.1 integrata non serve che ne compri una ma puoi usare quella del pc
 

Posté Mon 11 Jun 12 @ 10:27 am
pur essendo piccola quella schedina è 5.1...... c' è un modo qualsiasi o un dispositivo qualsiasi (iphone ipod ipad lettore mp3) che posso andare al posto del pc....... il mio ipod ha una scheda video molto potente la possibilità di andare su internet e se comprassi un cavo usb con due entrate (femmine) usb potrei collegarci la consolle anche senza vdj?
 

Posté Mon 11 Jun 12 @ 2:38 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
quella schedina non è 5.1 se ha solo una uscita...però se vuoi una buonissima scheda audio per inizare e non prendi la ni audio 2 dj
 

Posté Mon 11 Jun 12 @ 3:27 pm
VDJ ha bisogno di un sistema operativo, e di un hardware
ben al di sopra di quelli presenti nei dispositivi tascabili sopracitati
che per le loro piccole dotazioni elettroniche
vanno benissimo per le operazioni piu' semplici (scrivere, catalogare, comunicare, chattare, navigare, etc)
ma per mixare con TUTTI gli scrupoli professionali, e la qualita' richiesta in discoteca
servono processori programmabili con TANTA memeoria RAM
sistemi operativi complessi con tante funzioni garantite, oltre che residenti
configurabili cono svariato assortimento di perfieriche (vedi DRIVER).
Se vuoi divertirti con Iphone, Ipad, e compagnia, ci sono delle applicazioni dedicate
che nella loro semplicita', possono comunque insegnarti le basi.
Ma poi.....
....avresti comunque bisogno di archivi di storage ben piu' consistenti di quanto puoi portare in tasca.

VirtualDJ puo' comunque usare questi apparecchietti come acessori di controllo
e con le APP giuste, sviluppate dagli stessi programmatori ATOMIX
possono sostituire i comandi di una console TOUCH senza fili (addirittura con skin personalizzabili).
Ovviamente il tutto SOLO con la versione PRO del software completo
e un settaggio particolare delle impostazioni avanzate.
Ma per avere un prreascolto decente, l'uso di una scheda audio esterna
rimane sempre indispensabile
dato il numero di canali, e di funzioni che necessitano
non riusciranno mai a stare dentro un telefonino.

Augh !
 

Posté Tue 12 Jun 12 @ 2:19 am
la mia scheda ha due uscite e è una 5.1 (nella descrizione del manuale c' è scritto cosi') comunque grazie a tutti per gli aiuti anche seguendo video su youtube ora mi è tutto abbastanza chiaro xd
 

Posté Tue 12 Jun 12 @ 10:00 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)