Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Domanda sulla licenza PRO

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ciao a tutti ragazzi, ho una domanda da porvi e spero di non ripetere argomenti già trattati, in tal caso chiedo scusa: ho comprato la versione PRO del software aggiornando la versione che ho trovato con la consolle MK4, a questo punto su quanti PC posso installarla senza avere problemi di "copyright" diciamo? Perché, vi spiego, ho la necessità di utilizzarla almeno su 2 PC e non vorrei avere problemi a riguardo.

Grazie.
 

Posté Sun 04 Sep 11 @ 10:18 am
la puoi installare su 2 pc
se dovessi installarla su un altro pc/notebook la devi disinstallare da una
delle precedenti installazioni
 

Posté Sun 04 Sep 11 @ 10:30 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
L' EULA di Virtualdj pro full permette l' installazione simultanea del software su due sistemi (e non di più). Ovviamente solo l' intestatario della licenza è autorizzato all' uso del software.
Quindi procedi tranquillamente nell' installazione di Virtualdj pro full nel tuo secondo computer.
Ricordati di registarre il tuo numero seiale quì per potere accedere ai futuri aggiornamenti e i servizi che il sito offre ai pro user:
http://www.virtualdj.com/users/edit.html
 

Posté Sun 04 Sep 11 @ 10:32 am
Perfetto ragazzi siete stati chiarissimi, vi ringrazio; appena arriva l'aggiornamento al software, perchè ho fatto il pagamento via bonifico e ci mette un po' ad arrivare, farò la registrazione e tutto il resto...
Grazie ancora!!!
 

Posté Sun 04 Sep 11 @ 10:36 am
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, ho da poco acquistato la console Hercules DJC MP3 E2, e devo dire che è davvero un ottimo acquisto. Ma veniamo al punto. Premettendo che sono al corrente dello sconto per passare dalla licenza LE a quella PRO, quest'ultima ha una durata limitata nel tempo o una volta che la provo mi dura per sempre? grazie
 

Posté Thu 27 Oct 11 @ 4:13 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
la pro non ha nessuno tipo di limitazione ed è la versione piu' completa in assoluto. Tra l'altro gli aggiornamenti futuri sono sempre gratuiti quindi pagato una volta passa la paura :))))
 

Posté Thu 27 Oct 11 @ 4:46 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
La PRO ti dura per sempre, e non solo....
Ad ogni rilascio di una nuova versione la aggiorni sempre gratuitamente ! ;)
Lo fai una volta e non ci pensi più.

Buon mix da Max....'(-_-)'

Edit: Ops.... sono troppo lento a scrivere col cell :))
 

Posté Thu 27 Oct 11 @ 4:56 pm
Grazie mille per l'informazione. Ma ho sentito che si può installare solo 2 volte, è vero o non c'è alcuna limitazione anche per quello?
 

Posté Fri 28 Oct 11 @ 1:54 pm
A quanto ho capito, no...te lo dico perché la domanda l'avevo fatta io e mi è stato detto che la licenza è per due terminali; nel senso: contemporaneamente può essere installata su due PC, quindi se devi metterla su un terzo devi prima toglierla da uno...
Le possibilità d'installazione sono infinite...
 

Posté Fri 28 Oct 11 @ 2:00 pm
Cavoli, appena posso allora me la prendo... è che devo comprarmi anche un computerino. Stavo pensando ad un netbook, avete consigli?
 

Posté Fri 28 Oct 11 @ 3:21 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
non in questo topic. Qui si parla della licenza non di PC.
Usa il topic "OFF FORUM".
Grazie
 

Posté Fri 28 Oct 11 @ 3:45 pm
A ok, scusa
 

Posté Sat 29 Oct 11 @ 10:22 am
Posso trasferire playlist e cue point da un pc all'altro ?

Grazie
 

Posté Fri 10 Jun 16 @ 7:35 am
benz28ControlleristMember since 2017
Salve ragazzi ho installato virtualdj su due pc uno portatile e uno fisso ,sul portatile la licenza è ok sul fisso mi dice demo 30giorni se inserisco la stessa licenza mi dice che già risulta, come devo fare,grazie per l' aiuto.
 

Posté Sat 09 Sep 17 @ 3:14 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
sul fisso stai utilizzandi la demo di 30 giorni della licenza pro...alla fine dei 30 giorni la licenza verrà automaticamente cambiata in licenza PLUS che hai acquistato
 

Posté Sat 09 Sep 17 @ 4:47 pm
benz28ControlleristMember since 2017
Grazie per la collaborazione.
 

Posté Sat 09 Sep 17 @ 5:07 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)