Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet LINGUA VIRUAL DJ LE

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Salve ragazzi, ho appena acuistato una hercules 4 mx con allegato virtual dj le.
la versione sul cd era la 7.0.1 mentre il sito mi da la 7.0.5 da scaricare come aggiornamento.
Intato sottolineo che la nuova versione non si sovrascrive alla precedente, ma installa nuoovamente il programma.
Ora ho installato la versione 7.0.5 ma la lingua è in inglese; ho provato a scaricare la lingua italiana dal sito e l'ho installata.Mi esce la scritta installazzione riuscita, ma la lingua non cambia.
Come faccio a rimettere la lingua in italiano?
non esiste un modo per aggiornare virtual dj facendo si che la nuova versione si sovrascriva alla precedente?
grazie.
 

Posté Tue 06 Sep 11 @ 9:05 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
la lingua la cambi entrando in config e poi settandola nella schermata skin in alto

 

Posté Tue 06 Sep 11 @ 9:38 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,quella in tuo possesso e ' la versione LE(limited edition).....
cio' vuol significare che la tua versione e' limitata.....e non consente
di scaricare effetti,sampler,mappers,skin,ecc....ed inoltre non consente
di effettuare aggiornamenti alla versione 7.0.5 b(per la quale dovrai avere
acquistato dal sito la versione del software vdj pro full....ottenendo uno sconto a te dedicato...
avendo gia' in tuo possesso la versione LE);
ciao
 

Posté Tue 06 Sep 11 @ 9:41 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
@saeco
l'aggiornamento per la 4.mx invece c'è rispetto alla 7.0 come poi ha scritto half_dj ma non alla 7.0.5 ma alla 7.0.4 se non erro...
e può capitare che la lingua non sia corretta subito...
 

Posté Tue 06 Sep 11 @ 10:01 am
si infatti è proprio il sito che mi fa scaricare l'aggiornamento, ma non lo sovrascrive al vecchio virtual dj bensi ne crea due copie.e quest'ultima in inglese.una vlta scaricata l'ultima versione tralasciando la lingua restano i comandi errati.devo scaricare di nuovo il mapper?
 

Posté Tue 06 Sep 11 @ 10:41 am
ragazzi ho risolto.era soltanto un bug di virtual dj.confermo che gli aggiornamenti si possono scaricare.per installare nuovi effetti come devo fare.eseguo l'exe che scarico dal sito, mi dice installazzone completata, ma in virtual dj non lo vedo.come devo fare?
 

Posté Tue 06 Sep 11 @ 11:26 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
per gli effetti non puoi farci nulla....con la versione LE non puoi aggiungere effetti e skin e anche se l'installazione va a buon fine non potrai utilizzarli se non con la versione home free ma limitato con l'uso del controller a 10 minuti...
 

Posté Tue 06 Sep 11 @ 11:47 am
aped87Home userMember since 2011
qualcuno sa dirmi cos'è un cattura schermo del mio centro aggiornamenti???
 

Posté Mon 26 Sep 11 @ 11:02 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
cattura schermo??? e cosa c'entra con le lingue di vdj???
 

Posté Mon 26 Sep 11 @ 12:50 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)