Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Djm-350 e Virtual Dj

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ciao a tutti ,
Ho una domanda a cui non sono riuscito a trovare risposta nelle discussioni piu vecchie . Ho da poco ereditato un mixer djm-350 e volevo sapere se era possibile usarlo abbinato al portatile (usando virtual dj ovviamente), senza aver bisogno dei giradischi
 

Posté Tue 06 Sep 11 @ 4:50 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
beh con vdj pro full acquistandolo e una scheda audio almeno 4.1 in modalità external mixer....
 

Posté Wed 07 Sep 11 @ 3:39 am
ciao Matte, possiedo una scheda audio esterna Numark Djio , pensi che vada bene ?
 

Posté Wed 07 Sep 11 @ 4:24 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
si come scheda per una config a external mixer va bene...ora ti manca solo vdj pro
 

Posté Wed 07 Sep 11 @ 7:32 am
non appena rimedio qualche soldo lo compro.Poi quali impostazioni dovrò dare a vdj? Il mixer va impostato in qualche modo? I cavi rca della scheda audio dove devono andare a finire?
 

Posté Wed 07 Sep 11 @ 10:29 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
dopo metterai una config in extrnal mixer con scheda audio in asio numark dj io
poi ti servono 2 cavi rca da connettere ai 2 in del mixer settati sul line che si connettano ai canali 1\2 per il deck 1 e 3\4 del il deck 2 della scheda audio...
eventualmente sempre con la pro potrai acquistare un controller per controllare senza mouse e tastiera le altre funzioni di vdj come il play\cue ecc
 

Posté Wed 07 Sep 11 @ 12:02 pm
Grazie per le info ,
 

Posté Thu 08 Sep 11 @ 1:20 am
 

Posté Thu 08 Sep 11 @ 12:30 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
che versione di vdj stai usando???
 

Posté Thu 08 Sep 11 @ 12:44 pm
penso sia la versione 7 ,non è la mia! la sto configurando sul portatile di un mio amico , io la devo ancora acquistare
 

Posté Thu 08 Sep 11 @ 1:58 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)