Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet dj alle prime armi - Page: 2

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

matte27PRO InfinityMember since 2010
tutto attivo immagino...in teoria i sub dovrebbero avere 2 ingressi e 2 uscite...altrimenti è un sub mono e lo puoi usare solo in mono...ma di preciso che sub e che casse sono??
 

Posté Mon 31 Oct 11 @ 6:42 am
ACdrakeHome userMember since 2011
anch'io sono proprio agli inizi ma ho un budget inferiore (intorno ai 300- 400)... posso comprare qualcosa o sono troppi pochi soldi??' mi basterebbero anche cose scrause giusto per iniziare a capire come muoversi... grz
 

Posté Sun 06 Nov 11 @ 6:00 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Prenditi una dj4set, un paio di cuffie , per le casse ci devi aggiungere qualcosa in piu, con questo puoi iniziare poi ci siamo sempre nell forum per aiutare chi ne ha bisogno.
 

Posté Sun 06 Nov 11 @ 6:20 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Sun 06 Nov 11 @ 6:34 am
ACdrakeHome userMember since 2011
ok... grz mille...
 

Posté Sun 06 Nov 11 @ 8:57 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ecco vedi anche il video te lo ha postato Cioce, credo che con un set up dell genere puoi benissimo cominciare
 

Posté Sun 06 Nov 11 @ 10:35 am
ciao a tutti volevo sapere a cosa serve e quando usare il reloop , lo smart e il keylock;vi prego aiutatemi!!!
 

Posté Thu 26 Jan 12 @ 11:57 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
allora...il reloop fa un loop di ugual lunghezza del precedente,lo smart non saprei di preciso e il keylock blocca la tonalità del brano al variare del pitch...tipo master tempo ma molto più avanzato
 

Posté Thu 26 Jan 12 @ 12:09 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
lo smart si applicare sia al play che al cue e infatti le funzioni corrispondenti prendeno il nome di smart_cue e smart_play (che fantasia eh :D )


in pratica consentono di far partire la tracce in modo perfettamente sincronizzato con la battuta.
 

Posté Thu 26 Jan 12 @ 12:27 pm
matte27 wrote :
allora...il reloop fa un loop di ugual lunghezza del precedente,lo smart non saprei di preciso e il keylock blocca la tonalità del brano al variare del pitch...tipo master tempo ma molto più avanzato


se ricordo bene:
il Master tempo attivato: mantiene la tonalità originale del brano anche se alzi o abbassi il pitch
il Key Lock: ti permette di cercare la tonalità che vuoi con il pitch, una volta trovata lo attivi, a quel punto accelerando o rallentando la tonalità e quella Lockata. - se la attivi con Pitch a zero, e come il nomale mastertempo.

Smart (intelligente) Loop = prende in automatico la battuta anche se non l'hai selezionata perfettamente , sia in entrata che in chiusura di loop.
 

Posté Thu 26 Jan 12 @ 5:26 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)