Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Aiuto per ascoltare anteprima in cuffia - Page: 1

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

Aiuto sono un novizio installato virtualdj comprato 5.1 External Surround Sound Card della trust ma non riesco ad ascoltare in nessun modo anteprima in cuffia. Potete aiutarmi ?
 

Posté Sat 10 Sep 11 @ 6:24 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
 

Posté Sat 10 Sep 11 @ 7:16 am
Ciao ragazzi avrei una domanda...ma la scheda audio usb esterna x vdj deve essere x forza 5.1?cioè se io prendo x esempio una di quelle ke su ebay costano sui 3 euro,va bene lo stesso(considerato ke mi servirebbe x una sola volta x una festicciola in casa)?...ma poi alla fine collegare via usb queste scatoline,cmq non esclude quella principale giusto?basta settare le impostazioni su vdj,ho capito bene?...in pratica a me serve solo x avere un preascolto in cuffia ad un livello non da club!
 

Posté Mon 12 Sep 11 @ 9:17 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
si certo...va bene anche una configurazione a 2 schede audio certo...
 

Posté Mon 12 Sep 11 @ 11:06 am
 

Posté Mon 12 Sep 11 @ 4:00 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Si anche se c'e ne sono a minor prezzo, questa va bene
 

Posté Tue 13 Sep 11 @ 6:00 am
ok grazie mille!!! non so se c'entra qualcosa,ma ho notato che questa scheda non ha regolazione del volume...quindi quale mi consigliate di usare x il preascolto e quale x il master tra questa e quella integrata nel pc?
 

Posté Tue 13 Sep 11 @ 7:39 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
per il master quella del pc e questa per il preascolto...il volume lo controlli dalla skin di virtual dj comunque...
 

Posté Tue 13 Sep 11 @ 9:45 am
allora ho fatto tutto...funziona tutto...a parte il fatto che però mi dice ke sulla versione free (quella ke ho) l'impostazione a 2 schede audio la posso tenere solo 10 minuti xke ci vuol la versione basic o pro...come posso risolvere??
 

Posté Tue 13 Sep 11 @ 1:00 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
strano dovrebbe essere illimitata con questa impostazione se non è cambiata...
 

Posté Tue 13 Sep 11 @ 1:07 pm
che si può fare??
 

Posté Tue 13 Sep 11 @ 3:24 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
ma sei andato per configurare il tutto cliccando su more o solo master+preascolto nella schermata semplificata??
 

Posté Wed 14 Sep 11 @ 3:00 am
certo che ci sono andato...appena clocco si Apply mi esce una finestra ke mi dice ke le configurazioni audio complesse sono possibili solo sulla versione basic e pro e che posso mantenere lìimpostazione solo x 10 minuti,dopodichè torna a quella standard...e così è stato perchè l'ho provato...forse magari tutto ciò è sulla versione 7...forse su quelle free più vecchie non sarà così...potei provare...come fare x scaricare versioni free più vekkie??
 

Posté Thu 15 Sep 11 @ 6:27 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
non puoi quelle più vecchie ma quando fai una configurazione audio del genere non devi andare in more ma selezionare solo sulla prima finestra master+preascolto con 2 schede audio
 

Posté Fri 16 Sep 11 @ 3:43 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
 

Posté Fri 16 Sep 11 @ 4:27 am
siiii funziona!!!!
mitici ragazzi!!!grazie infinite!!!mi avete salvato!!grazie tante!!!!!;)
 

Posté Fri 16 Sep 11 @ 9:53 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Figurati;-)
 

Posté Fri 16 Sep 11 @ 1:04 pm
VI PREGO AIUTATEMI STO DIVENTANDO SCEMO NON RIESCO AD EFFETTUARE IL PREASCOLTO CON LA SCHEDA AUDIO MUSE XL POCKET COME DEVO FARE
 

Posté Tue 13 Nov 12 @ 8:23 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posté Tue 13 Nov 12 @ 10:45 am
Ciao! Help!
Esiste un modo per riprodurre tutti i brani sempre allo stesso livello di volume?
Se sì come si fa? Grazie :)
 

Posté Fri 21 Mar 14 @ 1:40 pm
87%