Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Aiuto per ascoltare anteprima in cuffia - Page: 1

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

Aiuto sono un novizio installato virtualdj comprato 5.1 External Surround Sound Card della trust ma non riesco ad ascoltare in nessun modo anteprima in cuffia. Potete aiutarmi ?
 

Posté Sat 10 Sep 11 @ 6:24 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
 

Posté Sat 10 Sep 11 @ 7:16 am
Ciao ragazzi avrei una domanda...ma la scheda audio usb esterna x vdj deve essere x forza 5.1?cioè se io prendo x esempio una di quelle ke su ebay costano sui 3 euro,va bene lo stesso(considerato ke mi servirebbe x una sola volta x una festicciola in casa)?...ma poi alla fine collegare via usb queste scatoline,cmq non esclude quella principale giusto?basta settare le impostazioni su vdj,ho capito bene?...in pratica a me serve solo x avere un preascolto in cuffia ad un livello non da club!
 

Posté Mon 12 Sep 11 @ 9:17 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
si certo...va bene anche una configurazione a 2 schede audio certo...
 

Posté Mon 12 Sep 11 @ 11:06 am
 

Posté Mon 12 Sep 11 @ 4:00 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Si anche se c'e ne sono a minor prezzo, questa va bene
 

Posté Tue 13 Sep 11 @ 6:00 am
ok grazie mille!!! non so se c'entra qualcosa,ma ho notato che questa scheda non ha regolazione del volume...quindi quale mi consigliate di usare x il preascolto e quale x il master tra questa e quella integrata nel pc?
 

Posté Tue 13 Sep 11 @ 7:39 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
per il master quella del pc e questa per il preascolto...il volume lo controlli dalla skin di virtual dj comunque...
 

Posté Tue 13 Sep 11 @ 9:45 am