Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Virtual Dj in Italiano

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

DjgouuxHome userMember since 2007
Salve Posseggo la Versione 7.0.5b l'ultima Ma e' in lingua inglese ...Vorrei sapere se esiste una utility che mi fa diventare il programma in lingua italiana i menu ecc Grazie
 

Posté Tue 20 Sep 11 @ 6:58 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
MENU ----> SKIN ------> LANGUAGE

;)

in effetti secondo me è un tantino "fuori posto" messo li'.....magari facciamo una richiesta ai piani alti per farlo spostare nella schermata principale visto che probabilmente è la prima cosa da impostare, ancora prima del settaggio audio :)))
 

Posté Tue 20 Sep 11 @ 7:59 pm

non fa più "pro" averlo in inglese? lol lol
a parte gli scherzi, grazie anche da me perché mi ero arreso ad usarlo in inglese non trovando l'opzione O_O
 

Posté Wed 21 Sep 11 @ 1:17 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Beh dai non e' molti visibile ma credo dopo un paio d'ore i smanettamento trovai l'idioma.., e mi aggiungo a la proposta di Hackid
 

Posté Wed 21 Sep 11 @ 6:04 am
Io opterei l'inserimento del Friulano :-) visto che è calcolata come lingua.
A parte gli scherzi, si quoto quanto scritto sopra. è un po nascosta la funzione, ma si sà il forum serve anche a questo :-)
P.S. Le critiche e i dibattiti qui sul forum, hanno fatto crescere un software come virtual dj. I beta tester fanno la sua buona parte, ma anche ogni singolo utlizzatore da il suo contributo a far si che questo programma cresca e migliori.

Ovviamente se non ci fosse un bravo teamer come maxmora,non si sarebberò visti e fatti i passi da gigante degli ultimi tempi:-)

Bye Joe ;-)
 

Posté Wed 21 Sep 11 @ 4:03 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
grazie joe e tutti per i suggerimenti e i complimenti.....La versione 8 riserverà tante novità importanti.
La selezione del linguaggio, pur essendo permettetemi di dire "un problema" marginale, è stata collocata in quella parte in quanto è la meno sovrappopolata dalle numerose funzioni che si sono aggiunte negli anni. Compatibilmente alle grandi priorità, si cerca sempre di migliorare grazie anche ai vostri suggerimenti.
 

Posté Wed 21 Sep 11 @ 4:14 pm
DjgouuxHome userMember since 2007
Grazie Mille Come Sempre :-)
 

Posté Thu 22 Sep 11 @ 6:13 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)