Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: console registrata

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

ciao a tutti mi sono gia presentato ma lo rifaccio velocemente mi chiamo Fabricio uso due console sia la Hercules MK4 che la dj 4 set.
Ora ho un sacco di domande da fare e spero che mi possiate aiutare:
1- visto che la Mk4 nn era mia c'e modo di capire se è gia stata registrata?
2- ho visto che c'è la possibilita di avere degli sconti nell'acquisto di vdj pro 7 avendo dei prodotti hercules volevo sapere se è possibile accumulare maggiore sconto con le due console e se si come devo fare per inserire entrambi i codici e vedere quanto pagherei effettivamente
Per ora pongo queste due domande spero di avere presto delle risposte esaurienti nel frattempo buona giornata a tutti :) ;)

Posté Tue 11 Oct 11 @ 5:58 am
Rispondo brevemente....

1) Prova a registrarla quí: http://it.virtualdj.com/users/edit.html
se non ti giungono errori tipo "Seriale non valido" oppure "Seriale giá registrato" vuol dire che lo hai registrato tu con successo.

2) No !
L'offerta non è cumulativa e avrai lo sconto previsto per una sola console.

Ti consiglio di registrarle entrambi, poi simula l'acquisto utilizzando prima un seriale e poi l'altro, per vedere quale dei due ti farà avere più sconto.
La percentuale di sconto per l'upgrade varia da console a console.

Per saperlo fai tutto fino alla richiesta del numero della carta di credito. ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'

si confermo tutto...anche se lo sconto sia per la 4djset che per l'mk4 dovrebbe essere uguale...

bene grazie per le risposte sapevo che potevo contare su qualcuno.
ora ne pongo un'altra di domanda:
se compro vdj pro (quello che scarico da internet) dopo lo posso installare su quanti pc voglio o su almeno uno diverso da quello su cui l'ho scaricato? lo chiedo xkè solitamente uso due pc e con questo con cui sono collegato ad internet nn mixo

Per dovere di precisazione Il prezzo scontato riservato agli utenti della Hercules DJ4Set 179 dollari +iva ( 138.93 € +iva con valuta alla data odierna) mentre il prezzo scontato riservato agli utenti della console Hecules mk4 è di 199 dollari+iva.(154.45 euro +iva con valuta alla data odierna)

Quote :
se compro vdj pro (quello che scarico da internet) dopo lo posso installare su quanti pc voglio o su almeno uno diverso da quello su cui l'ho scaricato? lo chiedo xkè solitamente uso due pc e con questo con cui sono collegato ad internet nn mixo

la licenza di Virtualdj pro permette l' installazione simultanea del software al massimo su due sistemi (pc o mac), ovviamente solo l' intestatario della licenza può utilizzare il software

ciao,se non ricordo male almeno su 2 pc lo puoi utilizzare e
non hai problemi d alcun tipo....comunque per conferma attendi
risposte da altri utenti e o contatta l'assistenza,bye

in effetti mi sbagliavo...errore mio...

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)