Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet 2 problemini tecnici

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

berto28Home userMember since 2006
Ciao a tutti,
anni e anni fà avevo acquistato un hercules dj control mp3, con cui ho fatto una gavetta non da poco, ma da quando sono passato a Mac non sono mai più riuscito a installare virtual dj dedicato e quindi la console resta tristemente nell'armadio..
la utilizzo qualche volta con il mio piccolo netbook, ma potete immaginare la fatica....
ho cercato ovunque, tra driver, software ect ect ma niente; questo è il primo problema..

l'altra questione è che ho da poco acquistato traktor pro 2 e mi chiedevo se fosse mai possibile configurare il mio piccolo hercules come controller tanto per fare il minimo indispensabile e non dover impazzire con mouse/tastiera..
anche qui cercando su internet non sono riuscito a trovare quanto mi interessa, ci sono guide, ma sono per l'hercules dj remix o altre console diverse dalla mia, e quindi non saprei dove sbattere la testa.... anche i file .tsi dedicato non l'ho trovato da nessuna parte! :(

se riusciti ad aiutarmi ve ne sarei eternamente grato! =]
Ciao, a presto.
Enrico
 

Posté Thu 13 Oct 11 @ 8:55 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
quì non si dovrebbe parlare di traktor...comunque i driver per mac ci sono...vdj se compri la pro pure...altrimenti puoi usare il tuo softwere (tracktor) su mac con questa cosole..
 

Posté Thu 13 Oct 11 @ 9:16 am
Se invece vuoi utilizzare un software semplice e serio con cui divertirei fin da subito puoi continuare ad utilizzare VDJ!!! ;-)

Fai così: vai sul sito hercules, registrati e scarica i driver aggiornati per la tua consolle:

http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=files_faq

Una volta installati i driver puoi andare nel centro aggiornamenti e scaricare l'ultima versione del tuo software LE:

http://it.virtualdj.com/download/updates.html

ed installare Virtualdj per Mac (è il link .dmg o .pkg)

Buon divertimento! ;-)
 

Posté Thu 13 Oct 11 @ 9:37 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
@etabetanet
dipende se ha l'mp3 prima edizione o seconda edizione...da quello che ho capito ha la prima edizione e vdj per mac non viene fornito se non sbaglio...comunque controlla nel dowload centre come ti è stato detto
 

Posté Thu 13 Oct 11 @ 12:21 pm
Beh, anche se non l'avesse per Mac, con il seriale registrato potrebbe passare alla PRO e poi non avere più problemi con nessun controller! ;-)
 

Posté Fri 14 Oct 11 @ 6:32 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
questo sicuramente...
 

Posté Fri 14 Oct 11 @ 7:28 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)