Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Problema hercules rmx

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

hemredHome userMember since 2011
Ciao a tutti , sono nuovo e sopratutto alla mia prima console. posseggo una hercules rmx e uso un acer 6530 . ho un problema che si è manifestato praticamente subito il mio computer gracchia non sempre non continuo(3 minuti si 10 secondi no) ma gracchia. ho provato senza alimentazione uguale. ho notato che la cpu è molto oscillante e i rumore cresce fino a rendere irriconoscibile la traccia.adesso cosa diavolo devo fare sto combattendo da 2 mesi buoni e non ho la + pallida idea di cosa possa essere. vi prego aiutatemi o brucio il computer ! anche perchè ho installato vdj in un altro pc un altro acer e funziona benissimo!
 

Posté Sun 23 Oct 11 @ 6:56 pm
simodjsPRO InfinityMember since 2009
il preascolto ti da lo stesso problema?
 

Posté Mon 24 Oct 11 @ 4:57 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
hemred wrote :
anche perchè ho installato vdj in un altro pc un altro acer e funziona benissimo!


il vdj hai detto fuziona benissinmo nell'altro pc , ma hai provato anche con la hercules ?


 

Posté Mon 24 Oct 11 @ 5:22 am
hemredHome userMember since 2011
ho provato l'rmx nell'altro pc funziona e si sente benissimo...il problema c'è anche in preascolto...
 

Posté Mon 24 Oct 11 @ 7:09 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,cominicia col registrare la versione del software LE e o pro,in tuo possesso(risulti un NO LICENSE USER!
.....poi ...fatto cio' contatta l'assistenza attraverso la sezione support/help,aprendo un ticket.....
se hai la versione dj vdj free...ti ricordo che e' limitata ad un uso di soli 10 minuti...
ciao
p.s . cosa intendi con"ho provato senza alimentazione...ma e' uguale"??
ti ricordo che la rmx e' un controller ,e come tale funziona solo ed esclusivamente
abbinato ad un pc( e' l'alimentazione la prende direttamente attraverso cavo usb connesso a pc),mediante software.....bye
 

Posté Mon 24 Oct 11 @ 7:15 am
hemredHome userMember since 2011
non è che avessi tutta questa voglia di registrare prodotti..cmq appena ho 10 minuti lo faccio.. senza alimentazione vuol dire solo con la batteria...ho provato anche senza batteria solo con il caricabatteria. Ah e ho provato la mia console anche con un altro amico che ha sempre la hercules e anche nel suo pc funziona benissimo
 

Posté Mon 24 Oct 11 @ 7:40 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
il pc è vecchiotto e\o incasinato come organizzazione file e altro?? perchè la causa potrebbe essere anche questa
 

Posté Mon 24 Oct 11 @ 7:53 am
hemredHome userMember since 2011
ho 3 programmi in tutto di cui vdj e photoshop installato dopo ..il resto è tutto musica e non ne ho nemmeno molta..
 

Posté Mon 24 Oct 11 @ 7:55 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
e dici poco...photoshop è un programma pesissimo!!! prova a fare una pulizia con cclearner e vedi che succede
 

Posté Mon 24 Oct 11 @ 8:22 am
hemredHome userMember since 2011
PShop l'ho installato dopo, cmq alzando il livello bufer asio fino a 2112(47ms) (andando per tentativi sembra che il problema sia risolto...almeno spero vi tngo aggiiornati
 

Posté Mon 24 Oct 11 @ 9:59 am
ciao prova a usare questo software che ti visualizza gli errori di latenza (dpclat )

http://www.thesycon.de/dpclat/dpclat.exe

poi lancia vdj e metti inesecuzione qualche brano, di seguito apri il task manager e elimina i processi che non interessano o che ritieni "sospetti" comunque valuta anche dall assorbimento di ram...io proverei anche a alimentare la rmx per mezzo di un cavo usb utilizzato per gli hd esterni che da una parte ha due connettori usb ( tipo sdoppiatore ) e alimenta il tutto tramite alimentatore esterno 5V min 0,5 A o usa hub alimentato, cosi' ti annoterai qualche eventuale cambiamento.
saluti
Ramirezdj Paolo
 

Posté Mon 24 Oct 11 @ 3:03 pm
Ps dimenticavo..il dpclatency usalo anche senza lanciare vdj..cosi' ti rendi conto se hai problemi di latenza normalmente...
 

Posté Mon 24 Oct 11 @ 3:06 pm
papino2Home userMember since 2012
Ho un problema con il mio rmx o meglio forse con il virtual dj ho installato il virtual per prima cosa il programma è durato 30 gg e poi se lo vuoi lo devi acquistare? ma oltre tutto quando vado a mixare le tracce mi vanno a scatti come se non ce la facesse a caricare la traccia.
sapete dirmi cosa posso fare per sistemare
 

Posté Mon 06 Feb 12 @ 12:14 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
per 30 giorni hai la pro...dopo continuerai ad usare LE senza i vantaggi della pro...per le tracce prova ad alzare la latenza dal pannello di controllo hercules...
 

Posté Mon 06 Feb 12 @ 12:37 pm
mengodPRO InfinityMember since 2011
che versione di virtual dj hai installato? se usi la versione che ti hanno dato con la rmx funziona sempre, con la console collegata. per le tracce che vanno a scatti (drop out), registra il tuo seriale e poi contatta l'assistenza tecnica qui http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

Posté Mon 06 Feb 12 @ 12:39 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Scusa hemred : non capisco quando dici " non ho' cosi' voglia di registrare prodotti "
1 : e' tutto a vantaggio tuo
2 : almeno non vieni classificato come utente che usa una versione CRAKKATA e sul forum ufficiale , parere mio non fai bella figura visto che hai gia' la Rmx che ti viene dato in dotazione Virtual Le , poi vedi te .
 

Posté Mon 06 Feb 12 @ 1:24 pm
salve a tutti : chiedo scusa se in qualche modo ho violato una (o più) regole nell'inserire questo topic.
ecco il problema:
martedì ho comprato in un noto negozio di san marino; music in (negozio che fornisce strumentazioni per sanremo) una consolle hercules rmx
,pagata e in garanzia. arrivo a casa e a malincuore manca cd di installazione e programma virtual dj.
il negozio mi ha dato alcuni indirizzi dove poter scaricare il tutto.
scarico e.........iniziano i problemi.
1: la consolle va per 1 ora in maniera ottima su pc hp pavillon dopo di che spengo per lavoro e al ritorno riaccendo e la consolle non me la riconosce piu .....cambio porta usb (sia a 2.0 che 3.0) ma non me la riconosce......anche se appena collego l'usb fa 5 prelampeggi di test.
scoraggiato faccio 2 tentativo e arriva il problema 2:
installo il software e i driver e vdj su il pc muletto .....funziona tutto ma a un certo punto si sente rumore di sibilo e fruscio dalle casse......e dal mixer non si riesce a risolvere o quanto meno correggere.....ho un mixer behringer eurodesk....
al negozio non sanno che dire .....
io ho speso 180 euro e ieri avevo una festa di maturità e ho fatto una figura pessima .......e io faccio matrimoni e feste ........a breve avrò una festa e non vorrei fare la stessa figura......
 

Posté Sun 14 Jul 13 @ 4:56 pm
scusate se rompo di nuovo.
martedì quando ho comprato la consolle hercules rmx il venditore non mi ha dato ne il cd della consolle ne il vdj.....ora....dato che sono all'inizi e nn so bene come funziona come faccio a registrarmi? devo spendere altri 100 per un programma? spiegatemi bene come funziona
 

Posté Sun 14 Jul 13 @ 5:02 pm
 

Posté Mon 15 Jul 13 @ 2:41 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)