Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Korg NanoPad 2

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

simodjsPRO InfinityMember since 2009
Salve ragazzi,

Volevo chiedere seil nuovo della Korg , ovvero il nanopad 2 , sia effettivamente compatibile con VDJ, da premettere che io ho il nanopad 1, ed è perfettamente compatibile con lo stesso VDJ, grazie anche ai mapper messi disposizione dal sito.
Per quanto riguarda mapper dedicati al nanopad 2 non ne ho visti...
Domanda, al momento conviene non acquistarlo?
 

Posté Wed 02 Nov 11 @ 2:39 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
beh c'è da dire che ha più tasti...se però a te basta il nanopad 1 a mio parere non conviene neanche spendere 60€ per avere il 2...io sto seriamente pensando invece all'acquisto del nanokontrol 1 appena si abbassa il prezzo....
 

Posté Wed 02 Nov 11 @ 4:26 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
si lo so, chiedevo soltanto se era possibille ad oggi usarlo su vdj ! ;)
 

Posté Wed 02 Nov 11 @ 4:47 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Se proprio lo vuoi, compralo e ti fai un mapper adatto alle tu essigenze, se non sbaglio e' midi no?....
 

Posté Wed 02 Nov 11 @ 6:40 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
si e' midi...
 

Posté Wed 02 Nov 11 @ 7:10 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
ciao, dai un occhiata anche ai prodotti della icon, esteticamente sono simili e costano qualcosa in meno... io ho l' icontrol per gestire i sampler, ed è veramente comodo.
 

Posté Wed 02 Nov 11 @ 2:02 pm
simodjsPRO InfinityMember since 2009
ok grazie dei consigli,
quindi tutto cio vuol dire che il nanopad2 in mancanza di un mapper adatto a lui, non e' possibile utilizzarlo con vdj , a meno che ci si crei un mapper proprio.
Vedremo un po sta cosa devo dedicarci tempo :D
 

Posté Wed 02 Nov 11 @ 2:44 pm
mengodPRO InfinityMember since 2011
no, in mancanza di un mapper, si può mappare manualmente con il vdjscript! e non è nemmeno complicato
 

Posté Sat 05 Nov 11 @ 7:16 am
djmassyPRO InfinityMember since 2009
...se ricordi te la feci anche io tempo fa sta domanda in forma privata. bene, dopo giorni di strippo mentale (le mappature non sono il mio forte) ho risolto mappando manualmente l'aggeggio della korg. però effettivamente, se hai l'1 non credo sia una buona cosa spendere 70€ per il 2, visto che oltre ad avere due pulsanti in più, non cambia praticamente nulla. ciao simo ;o)
 

Posté Sun 06 Nov 11 @ 3:31 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)