Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet mixer behringer e virtual dj 5 - Page: 1

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

Ciao a tutti come faccio ad attaccare il mixer behringer djx700 al pc e poi a virtual dj 5? Un mio amico lo faceva e anche senza scheda audio come posso fare x fare tutto questo? Purtroppo questa persona non là vedo e sento Piu quindi mi affido a voi popolo dì virtual dj help me please! Grazie
 

Posté Fri 02 Dec 11 @ 8:26 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ti basta collegare l'uscita della tua mk2 ad uno degli ingressi del djx700, non ti serve nessuna scheda audio.
Ovviamente controllerai il solo master dal mixer e dovrai mixare sempre via midi usando l'mk2. Si tratta di un sempre collegamento a cascata, nulla di piu'
 

Posté Fri 02 Dec 11 @ 10:01 am
Il mio amico non usava là consolle hercules ma solo virtual e il djm700 io l hercules lo venduta e voglio usare solo il djm e virtual
 

Posté Fri 02 Dec 11 @ 10:47 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
ti serve allora una scheda audio almeno 4.1 e soprattutto vdj almeno basic per l'external mixer...
in ogni caso di al tuo amico che siamo alla 7.0.4 e la 5 è arcaica...sempre se questa è LEGALE ovviamente...
 

Posté Fri 02 Dec 11 @ 1:33 pm
Non usava nessuna scheda audio ne sono sicuro per external mixer intendi mixer esterno?
 

Posté Fri 02 Dec 11 @ 7:26 pm
Usava solo mixer e pc tra l altro pc portatile
 

Posté Fri 02 Dec 11 @ 7:29 pm
simodjsPRO InfinityMember since 2009
?
Mi sa di assurdo, a meno che aveva un tipo di scheda particolare e te non lo sapevi, non saprei che dirti, ovviamente il suono che fuoriesce da virtual dj lo puoi dirottare and un mixer esterno, ma ovviamente parliamo del suono del master, che va a finire in un canale del mixer esterno...
Ma ritornando al tuo problema , tu hai bisogno per forza di una scheda audio. A meno che tu non usi dei decks (tipo lettori piooner cdj400) che contengono delle schede , risolvendo cosi' il tuo problema di avere una scheda audio esterna
.
 

Posté Sat 03 Dec 11 @ 2:18 am
salve ragazzi ho acquistato una consolle behringer bcd 3000 volevo sapere se con virtual dj e possibile collegarla alle casse normali del mio pc...
 

Posté Sat 03 Dec 11 @ 4:42 am
Quello che mi preme sono i cavi ci vogliono 2+2 rca cioè due bianchi e rossi Piu due bianchi e rossi x fare andare i due canali dì virtual o solo uno bianco e rosso? Adesso ricordo il mio amico attaccava i cavi rca che finivano dal altra parte con un mini jack e il mini jack lo collegava all'entrata x le cuffie del pc
 

Posté Sat 03 Dec 11 @ 6:02 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
il tuo amico collegava tutto in mono e sdoppiava il segnale per farlo entrare in stereo...a mio parere se ti tenevi l'mk2 era meglio...
 

Posté Sat 03 Dec 11 @ 7:10 am
e come si fa per fare tutto ciò sdoppiare ecc??
 

Posté Sat 03 Dec 11 @ 7:27 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
allora ti serve un cavo di questo tipo



e 2 adattatori come questi



colleghi i 2 adattatori a 2 canali del mixer e dalla parte opposta le 2 estremità dell'altro cavo...ovviamente avrai un audio monofonico...

in ogni caso per una config simile ti serve o la pro full o la pro basic...
 

Posté Sat 03 Dec 11 @ 7:56 am
Non usava gli adattatori ma solo i due rca e il mini jack

 

Posté Sat 03 Dec 11 @ 10:53 am
allora vuol dire che nel pc del tuo amico
c'e' una scheda audio con 2 uscite stereo indipendenti
che possono suonare 2 ose differenti su ciascuna.
E' tipico delle schede 4+1, o superiori,
usate normalmente per il dolby surround multicanale
rare nei portatili moderni (ma non introvabili)
mentre sono praticamente di serie, nei pc desktop o fissi.

Nel tuo caso, comunque
se non hai una scheda audio di quel tipo
o ne aggiungi una esterna
o ti devi accontentare di lavorare (male) in MONO
e se parare su 2 canali la stereofonia

Augh !.
 

Posté Sat 03 Dec 11 @ 12:04 pm
Che scheda audio mi consigliate? Xò voglio una che costa poco molto poco
 

Posté Sat 03 Dec 11 @ 12:24 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
perdonami ma quale versione di Vdj stai utilizzando? Perchè in base a questo il discorso cambia....

Quote :
salve ragazzi ho acquistato una consolle behringer bcd 3000 volevo sapere se con virtual dj e possibile collegarla alle casse normali del mio pc.


Questo non è il topic della BCD3000. Usa il tasto "cerca" e trova un topic dove si parla della tua console. Grazie.

 

Posté Sat 03 Dec 11 @ 1:21 pm
Là versione 5.0
 

Posté Sat 03 Dec 11 @ 7:28 pm
Ragazzi ma se tipo prendo una scheda audio numark io? Cosa ne dite?
 

Posté Sat 03 Dec 11 @ 7:49 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
versione 5.0 pro?
 

Posté Sun 04 Dec 11 @ 4:55 am
Il mio amico usa là 5.0 e ci collega il mixer non so se sia là pro
 

Posté Sun 04 Dec 11 @ 8:04 am
69%