Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Auguri di Buon Natale e Felice 2012 - Page: 1

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Tanti Sinceri Auguri di Buone Festività a voi e alle vostre Famiglie.
Sotto l' albero non riusciremo a mettere Virtualdj 8, ma il 2012 sarà un anno fantastico che riserverà tantissime piacevoli e spero a voi gradite sorprese!!;)


 

Posté Tue 13 Dec 11 @ 4:35 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
un buon natale a tutti anche da parte mia!!!!
 

Posté Fri 16 Dec 11 @ 7:51 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
Tantissimi Auguri a tutta la famiglia di VDJ, bene si aspetta con tanta pazienza, e con gran sicurezza dato lo staff che ci giuda!

Tanti auguri a tutti voi e tutto il Team della Radio!
 

Posté Fri 16 Dec 11 @ 7:56 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
E' sempre un piacere ritrovarsi a scrivere i "soliti vecchi" auguri di Natale :)))))))

Piu' che la felicità auguri a tutti tanta tanta serenità! passate bene queste feste, riposatevi e divertitevi....e ovviamente fate divertire chi sta davanti la console ;)
 

Posté Fri 16 Dec 11 @ 8:03 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
Mi associo anche io nel porgervi i miei auguri di Buon Natale e felice anno nuovo.
Attenderemo con gioia l'arrivo della nuova versione di Virtual Dj per il prox anno , intanto continuiamo a divertirci con la 7.0.5
 

Posté Fri 16 Dec 11 @ 8:34 am
aspetto trepidante i primi lamer/troll con le prime versioni di VDJ8 craccate che verranno a chiedere come mai non funziona bene. :D

auguri a tutti
 

Posté Fri 16 Dec 11 @ 9:19 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
HACKID wrote :
E' sempre un piacere ritrovarsi a scrivere i "soliti vecchi" auguri di Natale :)))))))


Come non quotare!

Auguri a tutti ragazzi, cracconi poco furbi compresi! :)

 

Posté Fri 16 Dec 11 @ 9:31 am
mengodPRO InfinityMember since 2011

Un ringraziamento a tutto lo staff di Atomix, e a tutti gli utenti del forum per l'anno trascorso insieme!
Tantissimi auguri a tutti di buone feste, e per un felice 2012!!!!!

 

Posté Fri 16 Dec 11 @ 11:06 am
Tantissimi auguri a tutti ragazzi, grazie di tutti i consigli dati. Che questo natale e questo nuovo anno vi porti tanta serenità e tante belle sorprese. Un abbraccio a tutti quanti. Saluti raga. :D
 

Posté Fri 16 Dec 11 @ 2:47 pm
augri a TUTTI anche da parte mia ancora una volta è un
piacere ripetere questa azione che sicuramente è l'unica
che ripetiamo volentieri :-)))))
 

Posté Sat 17 Dec 11 @ 3:48 am
Auguri di un felicissimo Natale, e millioni.......ma che dico millioni.......di millioni di MIX con VIRTUALDJ a tutti per il nuovo anno!!!
 

Posté Sat 17 Dec 11 @ 4:11 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Auguri a tutti gli utenti di vdj, inmancabile l'augurio di passare le feste in pace ed armonia.
Un natale pieno d'amore accanto alle persone che ci vogliono bene, ed un fine anno fiducciosi che il prossimo sara' migliore. Sempre insieme a VDJ, con le nostre consolle, DIVERTIAMOCI E FACCIAMO DIVERTIRE A CHI CI STA D'AVANTI IN CONSOLLE.
 

Posté Sat 17 Dec 11 @ 8:23 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Auguriiiii a Tutti i DJ e VirtualDJ :) BUONE FESTE e come sempre divertiamoci in console e facciamo divertire .
 

Posté Sat 17 Dec 11 @ 4:10 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Felicissimo di porgere i più sinceri Auguri di Buon Natale a tutta la Community di Virtual DJ !

Estendo l'augurio anche ai più disagiati,
in particolare ai reduci dagli alluvioni che negli ultimi tempi hanno colpito brutalmente molte famiglie.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Sat 17 Dec 11 @ 4:14 pm
volpiPRO InfinityMember since 2008
Buone feste a tutti.
Tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo
 

Posté Sun 18 Dec 11 @ 11:49 am
Auguri di cuore Amici miei!!! ;-)
 

Posté Sun 18 Dec 11 @ 11:53 am
E già ... e siamo ancora quà!!!!
confidiamo tutti in un grande 2012
anche perché se Dio vorrà...
Arriveranno almeno 2 nuovi bambini nel Forum, uno in zona Tortona ed uno in zona Pontedera,
by i Gemelli Dispersi, Max & Spa :-)

auguri v.v.b.
 

Posté Sun 18 Dec 11 @ 2:21 pm
Buone Feste a Tutti Voi
Un Mandi Mandi a tutto il forum direttamente dalla terra del EX TOCAI ora detto Friulano...e del buon Frico :-)

Bye Joe ;) Appena ce ne sarà l'occasione avrete ben modo di degustare il tutto ;-) Un Abbraccio ad un gruppo affiatato di amici uniti da un unica passione :-) La musica e Virtual DJ.

E se ci sono nuovi arrivi ben vengano :-)

 

Posté Sun 18 Dec 11 @ 5:16 pm
Auguri a tutti di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Un grazie allo staff che mantiene sempre in ordine il forum, diventando così strumento davvero utile per sfruttare al meglio VDJ!

Ciao!
Paolo
 

Posté Tue 20 Dec 11 @ 8:37 am
Ho iniziato a far parte di questa grande famiglia poco più di un anno fa e ci tengo in modo particolare a fare a tutti voi gli auguri per un bel Natale da passare insieme alla propria famiglia, ai parenti ed agli amici più cari e, perchè no, di un Capodanno "esplosivo" sempre con VDJ sotto gli occhi!!! ;-)
 

Posté Thu 22 Dec 11 @ 3:06 am
43%