Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Recording con mixer esterno

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

benetorPRO InfinityMember since 2009
salve ragazzi.
io ho una mk4 e un ddm4000 che uso in questo modo.
output 1-2 mk4 --> canale 1 ddm
output 3-4 mk4 --> canale 2 ddm
output A ddm --> casse!
per registrare quello che suono devo per forsa collegare l'uscita B dell ddm4000 (stesso segnale dell'uscita A) all' input 1-2 dell'mk4 e registrare con un altro programma (audacity)...

c'è un modo per usare solo VDJ e possibilmente usare il broadcast?
ovviamente non uso il MIDI.
se non mi sono spegato bene chiedete pure!
grazie a tutti, gianmaria
 

Posté Fri 06 Jan 12 @ 4:32 pm
mh

da vdj non puoi perché hai appunto il mixer esterno, e quindi VDJ non sa della sua esistenza.

forse ho capito male ma se colleghi l'uscita B o l'uscita tape del ddm direttamente alla line-in del tuo computer, registrandola appunto con audacity o altri software?
 

Posté Sat 07 Jan 12 @ 6:45 am
a me pare di aver capito che vuole registrare e fare broadcast con vdj allo stesso tempo usando solo la mk4, se è così non si può fare contemporaneamente ma mentre fa broadcast devi usare l'altra uscita della mk4 e portarla con un cavetto al line in dove poi registri con un altro software.

 

Posté Sat 07 Jan 12 @ 6:55 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posté Sat 07 Jan 12 @ 9:47 am
benetorPRO InfinityMember since 2009
grazie mille a tutti.
un ultima cosa.
io nell'uscita B metto o le seconde casse o l'ingresso della mk4...
che differenza c'è nel farlo con la tape?
 

Posté Sun 08 Jan 12 @ 4:52 am
facendo broadcast entrano in gioco altri fattori che impegnano di più la cpu, quindi a mio avviso è meglio usare asio e non fare andare altri programmi contemporaneamente a vdj per avere una decente latenza e tempo di risposta, se poi metti le mazurke o generi musicali inmixabili puoi anche, per assurdo, navigare su internet mentre suoni


comunque ripeto di nuovo che con vdj non si puo fare broadcast e registrare dalla sua interfaccia contemporaneamente, per avere la miglior latenza è bene usare un altro computer con un server broadcast che prende l'output e si sobbarca la briga di trasmetterlo con l'opzione di registrarti in locale il file
 

Posté Sun 08 Jan 12 @ 7:40 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
i collegamenti li devi lasciare invariati...puoi usare sia l'uscita booth (che è anche regolabile) che l'usita tape (non regolabile e fissa)..il risultato non cambia
 

Posté Sun 08 Jan 12 @ 8:35 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)