Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet uscita video con projiettore

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.


salve mi chiamo roberto e ho appena acquistato il virtual dj pro full.
ho un macbook pro e ho la necessità di mixare video e di avere l'uscita tramite proiettore.
dopo aver collegato il proiettore al computer non mi esce nessuna immagine ma continuo a vederla solo sul mio desktop, qualcuno puo' aiutarmi a risolvere il problema??? grazie ciao roberto
 

Posté Mon 30 Jan 12 @ 11:55 am
CIAO, dopo aver aperto Vdj vai su configurazione <video dal menù a tendina
devi selezionare la scheda video del tuo MAC cioè ATI se non erro vedrai che che
settando così Vdj manderà il segnale video all'esterno
 

Posté Mon 30 Jan 12 @ 12:19 pm
ciao grazie per la risposta !!!!sono andato al menu atendino ma non mi compare nizuna scheda ma solo la parola windon
 

Posté Mon 30 Jan 12 @ 1:12 pm
quindi hai installatto Windows con Bootcamp se è così clicca su start
(il logo di windows sotto a sx) e seleziona la voce connetti ad un proiettore
dopo apri Vdj e fai l'operazione che ti ho descritto prima da config
< video e selezioni la scheda video dovresti risolvere
 

Posté Mon 30 Jan 12 @ 1:22 pm
grazie sei molto gentile vado adessoo;-)
 

Posté Mon 30 Jan 12 @ 1:23 pm
scusami io ho scaricato la verzione apple perche ho un mac
 

Posté Mon 30 Jan 12 @ 1:31 pm
Se hai un Mac devi prima collegare l'adattatore MiniDisplayPort -> VGA e poi avviare Virtual DJ,

Successivamente andare su Config -> Video e poi cliccare su [Abilitato] dopo ti apparirà il quadratino di spunta per [Window] (oppure per il TV LCD o monitor che hai collegato), cliccate sul quadratino avrai l'uscita video visualizzata sul monitor principale, trascinala sul monitor secondario e cliccaci sopra due volte per abilitare lo schermo intero ed il gioco è fatto! :-)

P.S: ti consiglio di scegliere una risoluzione uguale allo schermo principale o minore (io uso 800x600 e va molto bene) e di ottimizzare i video che andrai ad utilizzare tutti nello stesso formato per avere una fluidità ottimale (conta che lo standard DVD è 720x576 per il formato 4:3 oppure 720x400 per il formato 16:9). - ovviamente su configurazioni di sistema->schermo devi usare l'opzione "due monitor affiancati" e non l'opzione "duplica schermo".

Purtroppo per la piattaforma Mac ci sono pochissimi effetti e transizioni, necessari comunque ad iniziare e divertirsi un po'...
 

Posté Mon 30 Jan 12 @ 6:42 pm
Sei un grande fratello e molto gentile quando arrive a casa fascio subito la prova grazie mille
 

Posté Tue 31 Jan 12 @ 9:36 am
F2000Home userMember since 2012
Scusa...A me Non Funziona..Ho Windows... E l'uscita tv mi da solo windows anche se lo conesso a un proiettore =(
Soluzioni? GRazie
 

Posté Sun 05 Feb 12 @ 4:46 am
Ti ho già riposto nell'altro 3D, comunque devi sempre prima registrare la versione i VDJ...
 

Posté Sun 05 Feb 12 @ 6:44 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)