Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: uscita video con projiettore

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

salve mi chiamo roberto e ho appena acquistato il virtual dj pro full.
ho un macbook pro e ho la necessità di mixare video e di avere l'uscita tramite proiettore.
dopo aver collegato il proiettore al computer non mi esce nessuna immagine ma continuo a vederla solo sul mio desktop, qualcuno puo' aiutarmi a risolvere il problema??? grazie ciao roberto

Posté Mon 30 Jan 12 @ 11:55 am
CIAO, dopo aver aperto Vdj vai su configurazione <video dal menù a tendina
devi selezionare la scheda video del tuo MAC cioè ATI se non erro vedrai che che
settando così Vdj manderà il segnale video all'esterno

ciao grazie per la risposta !!!!sono andato al menu atendino ma non mi compare nizuna scheda ma solo la parola windon

quindi hai installatto Windows con Bootcamp se è così clicca su start
(il logo di windows sotto a sx) e seleziona la voce connetti ad un proiettore
dopo apri Vdj e fai l'operazione che ti ho descritto prima da config
< video e selezioni la scheda video dovresti risolvere

grazie sei molto gentile vado adessoo;-)

scusami io ho scaricato la verzione apple perche ho un mac

Se hai un Mac devi prima collegare l'adattatore MiniDisplayPort -> VGA e poi avviare Virtual DJ,

Successivamente andare su Config -> Video e poi cliccare su [Abilitato] dopo ti apparirà il quadratino di spunta per [Window] (oppure per il TV LCD o monitor che hai collegato), cliccate sul quadratino avrai l'uscita video visualizzata sul monitor principale, trascinala sul monitor secondario e cliccaci sopra due volte per abilitare lo schermo intero ed il gioco è fatto! :-)

P.S: ti consiglio di scegliere una risoluzione uguale allo schermo principale o minore (io uso 800x600 e va molto bene) e di ottimizzare i video che andrai ad utilizzare tutti nello stesso formato per avere una fluidità ottimale (conta che lo standard DVD è 720x576 per il formato 4:3 oppure 720x400 per il formato 16:9). - ovviamente su configurazioni di sistema->schermo devi usare l'opzione "due monitor affiancati" e non l'opzione "duplica schermo".

Purtroppo per la piattaforma Mac ci sono pochissimi effetti e transizioni, necessari comunque ad iniziare e divertirsi un po'...

Sei un grande fratello e molto gentile quando arrive a casa fascio subito la prova grazie mille

Scusa...A me Non Funziona..Ho Windows... E l'uscita tv mi da solo windows anche se lo conesso a un proiettore =(
Soluzioni? GRazie

Ti ho già riposto nell'altro 3D, comunque devi sempre prima registrare la versione i VDJ...

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)