Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Problemino con Virtual dj LE Numark N4 edition

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Salve a tutti! Sono Nuovo! Ho acquistato una Numark N4 (fantastica) alla quale era allegato il virtual dj Le.
Il mio problema riguarda il browser del software...In pratica quasi tutte le tracce audio me le fa vedere senza titolo...cioè senza autore e senza titolo della canzone...come maii? Ho provato a smanettare sulle opzioni ma niente.. Mi date una mano?

Grazie mille!!
 

Posté Sun 15 Apr 12 @ 4:04 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Devi sistemare i tag dei tuoi files sicuramente hai solo il nome del file, ciò lo fai con click destro info file, li ti appare una finestra nella quale puoi sistemare i tuoi brani, ma e consigliabile sistemare i files dalla radice, tutto dipende da dove prendi i tuoi files, o da come li hai rippati. Per altre domande riguardanti alla tua consol rivolgiti pure al topic dedicato qui
http://www.virtualdj.com/forums/154404/Italian_Forum/Numark_-_N4_(Topic_generale)
Saluti
 

Posté Sun 15 Apr 12 @ 6:05 pm
Ho un altro problema.. Vi faccio un esempio:

metto un disco ed imposto il pitch a -2. Quando il disco finisce e vado a caricare un altro brano su quel deck, se muovo di nuovo il pitch, questo non cambia!! Cambia solo se torno giu al valore di -2...in poche parole devo ripassare per quel valore per sbloccarlo e QUESTA COSA VALE PER OGNI COMANDO,bass mid, hi, gain, etc...

COME MAI? con altri software non questi problemi.
AIUTOO!
Grazie infinite di tutto!!
 

Posté Sat 21 Apr 12 @ 6:45 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
si vede che è impostato che si resetti al caricamento e quindi causa dei problemi...prova a disabilitare questa funzione da config\opzioni...stessa cosa per l'eq
 

Posté Sat 21 Apr 12 @ 6:59 am
no no, ho controllato...non è impostata quella funzione!
 

Posté Sat 21 Apr 12 @ 11:40 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
problema bizzarro...contatta l'assistenza a questo punto
 

Posté Sat 21 Apr 12 @ 1:15 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Mi sa che e' un'altro limite della tua versione, a me con la pro non lo fa, addirittura il software si adegua alla posizione dei comandi fisici, cosa che non accadeva con la mia steel. In ogni caso puoi sempre chiedete in assistenza.
Saluti
 

Posté Sat 21 Apr 12 @ 8:13 pm
Ma dai!...però non è tanto giusto secondo me è..Ho comprato un prodotto, ho speso dei soldi e almeno le funzioni base!! Credo che lo disinstallerò perchè non posso ogni volta spostare tutti i controlli da una parte e poi ritornare dove voglio..è insopportabile.
 

Posté Sun 22 Apr 12 @ 6:16 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ti ricordo che hai comprato l'hardware non il software il cui ti e stato donato dalla numark, in modo di poter usare da subito la consolle, certo e limitata, ma ha tutte le funzioni basiche e' ci puoi pure suonare in giro per i locali, basta abituarsi, ripeto con la pro e tutto diverso, ma appunto chi ha la pro e' chi vuole avere il massimo del software perché ha queste necesita ma se a te non serve puoi tranquillamente continuare con la LE, come ho detto prima con la steel avevo questo " problema " ma comunque c'ho suonato per 3 anni, sia con la LE che con la pro, e solo d'abituarsi ;-)
Saluti
 

Posté Sun 22 Apr 12 @ 8:03 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Consiglio all'amico "paolosp" di contattare l'assistenza a questo link: http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Probabilmente l'assistenza con i suoi potenti mezzi,
potrebbe effettuare delle impostazioni personalizzate dove non può arrivarci l'utente "limited".
(Sottolineo... probabilmente)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Sun 22 Apr 12 @ 11:09 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)