Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Consigli per virtual DJ

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Vorrei sapere come si usa virtual dj perchè per adesso ho imparato a usare un pò di effetti e come gestire i bit, anche se non sò perchè ma non riesco a uguaglirli perfettamente tra le due canzoni!!!

Vorrei sapere anche se posso mettere virtual DJ in italiano XD
rispondete please.
Dj faigo
 

Posté Wed 09 May 12 @ 12:01 pm
ok e grazie
Dj faigo
 

Posté Wed 09 May 12 @ 12:02 pm
[Moved from the Greek forum to Italian forum]
 

Posté Wed 09 May 12 @ 12:39 pm
mengodPRO InfinityMember since 2011
Ciao Faigo, benvenuto sul forum. in questo momento stai utilizzando la versione home free, è una versione di prova limitata, per peovare il sw. Acquistando la versione Pro si può anche selezionare la lingua desiderata.
Per mettere a tempo le 2 canzoni, è necessario mettere a pari i bpm e le battute delle due canzoni. cerca qualche video su youtube ;)
 

Posté Wed 09 May 12 @ 1:25 pm
per selezionare la lingua, basta andare in opzioni , skin, ed in alto trovi la lingua,
quando poi avrai finito il periodo di valutazione della demo, siamo quà.
 

Posté Wed 09 May 12 @ 1:26 pm
Ok ma io sto usando V. DJ pro 7 credevo che i bpm si chiamassero bit ma non riesco lo stesso a sincronizzarli perfettamente.
Ad esempio una canzone ha 344 di bpm e latra 346 io cerco di metterli a 345 ma una mi viene in una 344.97 e latra 345.6

Capito? non ci riesco fa lo stesso o devono essere perfettamente pari?
DJ faigo
 

Posté Thu 10 May 12 @ 11:54 am
Dj faigo wrote :

Ad esempio una canzone ha 344 di bpm e latra 346 io cerco di metterli a 345 ma una mi viene in una 344.97 e latra 345.6


??????

Vdj PRO ? da dove lo hai scaricato

 

Posté Thu 10 May 12 @ 12:21 pm
informazioni segrete... comunque con il discorso dei bpm è che non riesco a sincronizzarli perfettamente perché le due canzoni cambiano di 0.5/6...
cambia di pochissimo ma per mixare le canzoni fa lo stesso?
 

Posté Thu 10 May 12 @ 1:23 pm
[informazioni segrete...]

Permettimelo ma non mi sembra il miglior approccio al forum...

Qui tutti noi la versione PRO l'abbiamo profumatamente pagata e non ci piacciono molto le emule-torrent-chipiunehapiunemetta version....
Presentandoti quasi ammettendo di avere una versione non originale.......
 

Posté Fri 11 May 12 @ 2:49 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Dj faigo wrote :
informazioni segrete... comunque con il discorso dei bpm è che non riesco a sincronizzarli perfettamente perché le due canzoni cambiano di 0.5/6...
cambia di pochissimo ma per mixare le canzoni fa lo stesso?


Il Sincronismo in Virtual DJ funziona perfettamente a prescindere se si tratti di una versione LE o PRO,
quindi noi quì sul Forum non possiamo aiutarti.... non abbiamo i mezzi per farlo.

Se riscontri dei problemi, puoi affidarti nelle mani dell'Assistenza Tecnica quì: http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Sappi che è gratuita, è in italiano, è a disposizione di TUTTI a prescindere dalla versione del programma, ha i mezzi giusti, e sopratutto è molto capace ed efficiente. ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Fri 11 May 12 @ 3:43 am
Io sò solo che si chiama così quindi non chiedetemi cose assurde che io non sò.
E poi nessuno ha chiarito i miei dubbi!!!
 

Posté Fri 11 May 12 @ 11:46 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
 

Posté Fri 11 May 12 @ 11:54 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)