Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet aiuto BEHRINGER DJX 750 e HERCULES RMX

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

volevo sapere se è possibile collegare un BEHRINGER DJX 750 a una HERCULES RMX, volevo usare il behringer come mixer per poi mixare le canzoni che sono sul pc quindi utilizzare la hercules x i 2 deck e il behringer come mixer oppure solo i behringer come mixer ma con le canzoni del pc attraverso la hercules... un'altra cosa che ne pensate del BEHRINGER DJX 750????
 

Posté Fri 08 Jun 12 @ 9:05 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
i mixer behringer sono dei mixer economici, vanno bene per iniziare ma non ti aspettare una gran qualità.
Per fare ciò che chiedi è necessaria la versione Pro del sw.
 

Posté Fri 08 Jun 12 @ 9:41 am
vabbe con virtual dj home non si puo? è lo stesso del pro ma lo si puo utilizzare per 10 minuti
 

Posté Fri 08 Jun 12 @ 9:42 am
con la versione LE non puoi usare il mixer se non come passaggio

per equalizzare meglio il suono prima di mandarlo alle casse a meno chè

non lo usi con i cdj senza usare però Vdj, cioè su 2 canali mandi la RMX

come spiegato sopra su gli altri 2 colleghi i lettori, con la home puoi usarlo in time code

ma come ben sai per 10 minuti che non basterebbero neanche per fare i giusti settaggi

quindi serve la PRO



 

Posté Fri 08 Jun 12 @ 10:19 am
ma se mi dite che si puo fare quello che volevo (leggi primo post) me lo compro provo come va se mi trovo bene ecc.... e nel caso poi mi compro virtual dj pro, perchè se non mi trovo bene con il mixer o non si possono fare le cose che volevo lo rivendo
 

Posté Sat 09 Jun 12 @ 5:58 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
 

Posté Sat 09 Jun 12 @ 6:06 am
quindi confermate che è possibile fare quello che chiedevo? un'altra cosa, opinioni sul mixer non voglio buttare soldi al vento quindi ditemi che ne pensate e se mi conviene prenderlo
 

Posté Sat 09 Jun 12 @ 1:34 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
se non vuoi buttare soldi non comprarlo.
Numark Reloop Dj Tech offrono sicuramente molto piu' in fatto di qualità.

Ora non cominciano il valzer dei consigli per gli acquisti perchè andremmo OFF TOPIC.
Se hai altre domande non piu' pertinenti il titolo che tu stesso hai dato, ti prego di utilizzare il topic degli OFF FORUM oppure crearne un altro.
Grazie.
 

Posté Sat 09 Jun 12 @ 1:38 pm
un'ultima cosa il BEHRINGER DJX 900 si puo usare con virtual dj direttamente senza time code giusto? poi un'altra cosa se io avessi un BEHRINGER DJX 750 o BEHRINGER DJX 900 posso utilizzarli con virtual dj e far uscire l'audio con la herculos (presumo sia migliore), come si fa? si attacca il mixer alla consolle e al pc (nel caso del BEHRINGER DJX 900) e poi le casse alla hercules?
 

Posté Sun 10 Jun 12 @ 12:56 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
come detto prima se non vuoi buttare via i tuoi soldi evita tutti i mixer behringer...per il fatto di usarli puoi in external mixer collegando le casse al mixer e usando la scheda audio dell'rmx...ma serve vdj pro
 

Posté Sun 10 Jun 12 @ 1:56 pm
e che io ho un budget di 170-200€ e volevo un mixer professionale e ho visto che quelli avevano tutto, se mi sapete dire un'altro mixer a quel prezzo buono che abbiamo quasi tutto
 

Posté Sun 10 Jun 12 @ 1:59 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
sappi che quelli non sono mixer professionali ma cinesate pure...non sono nemmeno riparabili perchè saldati e incollati nel contenitore di lamierino
affidati a marchi come numark\ecler\pioneer\allen & hert (forse troppo costosi)
un esempio il numark m4 (3 canali) o m 6 (4 canali) che per iniziare e non vanno più che bene e li trovi a una cifra simile (il secondo un pochino di più ma puoi buttarti sempre nell'usato in buono stato)
in ogni caso tutto questo sarebbe off forum
 

Posté Sun 10 Jun 12 @ 2:05 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
HACKID wrote :
Ora non cominciano il valzer dei consigli per gli acquisti perchè andremmo OFF TOPIC.
Se hai altre domande non piu' pertinenti il titolo che tu stesso hai dato, ti prego di utilizzare il topic degli OFF FORUM oppure crearne un altro.
Grazie.


chiuso.

 

Posté Sun 10 Jun 12 @ 8:11 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)